X


Barbara d’Urso vuole Cristiano Ronaldo a Domenica Live? L’indizio

Scritto da , il Luglio 16, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto quando inizia pomeriggio 5 domenica live barbara d'urso

Domenica Live anticipazioni: ci sarà Cristiano Ronaldo da Barbara d’Urso?

Domenica Live tornerà in onda a fine settembre. Dopo la pausa estiva Barbara d’Urso sarà di nuovo protagonista del day time pomeridiano di Canale5. In queste settimane la macchina organizzativa del programma festivo dell’ammiraglia Mediaset non si è fermata. A solleticare il gossip sui possibili ospiti dell’edizione 2018/19 di Domenica Live è stata in queste ore Barbara d’Urso. La conduttrice di Canale5 su Instagram Stories ha infatti condiviso un post di Trash Italiano, visibile in fondo all’articolo, in cui è riportato questo commento:

“Io voglio l’intervista di Barbara a Ronaldo”.

Segno che la conduttrice partenopea sta realmente facendo un pensierino su Cristiano Ronaldo? Il calciatore sarà tra i prossimi ospiti di Domenica Live? Per il momento si tratta soltanto di un gossip, resta il fatto che in questi anni Barbara d’Urso ha abituato il suo pubblico a interviste a personaggi di spicco, da politici a sportivi. Cristiano Ronaldo potrebbe essere una nuova conquista per la d’Urso. L’arrivo del calciatore a Torino, potrebbe di fatto avvicinarlo a Domenica Live? Nel frattempo la conduttrice di Canale5 ha trascorso un weekend all’insegna del buon cibo, postando le sue ricette e svelando qualche trucchetto in cucina.

Cristiano Ronaldo verrà intervistato da Barbara d’Urso a Domenica Live?

L’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus ha iniziato a innescare la macchina del gossip. Barbara d’Urso in queste ore ha condiviso un post di Trash Italiano in cui si chiedeva alla conduttrice di intervistare il noto calciatore. La conduttrice di Domenica Live è realmente pronta ad accaparrarsi un’intervista con il calciatore? Per il momento si tratta soltanto di un gossip. Nel frattempo Barbara d’Urso prosegue con le riprese della Dottoressa Giò. La fiction che l’ha lanciata negli anni ’90 verrà riproposta con quattro nuove puntate. Le riprese dovrebbero terminare ad agosto. A settembre Barbara d’Urso tornerà al timone anche di Pomeriggio Cinque, con novità, attualità e gossip. È invece ancora incerto se il Grande Fratello, nella versione nip, verrà riproposto nel prime time di Canale5. In queste settimane la simpatia nata tra il vincitore dell’ultima edizione del reality, Alberto Mezzetti, e Barbara d’Urso ha fatto il giro del web. Il Tarzan del GF 15 sta continuando a corteggiare la nota conduttrice che, dal canto suo, appare lusingata dalle attenzioni del gieffino. A insinuare il dubbio sul legame tra la conduttrice e Mezzetti è stata di recente anche Mara Venier, che scherzosamente ha chiesto alla d’Urso delucidazioni sulla sua vita privata.

foto post di Barbara d'Urso