X


Fedez e Fabio Rovazzi: svelato il motivo del litigio

Scritto da , il Luglio 12, 2018 , in Musica Tag: , ,
fedez e fabio rovazzi

Fabio Rovazzi rivela il motivo della rottura con Fedez

L’amicizia tra Fedez e Fabio Rovazzi è finita ormai da tempo, ma entrambi non hanno mai spiegato il reale motivo del litigio. Il fidanzato di Chiara Ferragni negli ultimi tempi si era allontanato anche da J-Ax, con il quale aveva condiviso il palco fino agli inizi di luglio. Se la causa della fine del rapporto con l’ex frontman degli Articolo 31 era stato chiarito, stessa cosa non era stata fatta per quanto riguarda il legame tra Fedez e Fabio. Rovazzi ha comunque rotto il silenzio ieri durante la presentazione del suo nuovo singolo Faccio quello che voglio. Il giovane rapper nato sul web ha dichiarato che se lo sarebbe aspettato che prima o poi sarebbe accaduto il peggio. Rovazzi ha infatti affermato che ha voluto essere sincero ed onesto con i suoi fan e anche se non ha mai amato parlare dei suoi fatti personali, era giusto che tutti sapessero la verità. Fabio ha esordito il suo discorso precisando che sarà sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per lui ad inizio carriera: per la spinta che gli aveva dato durante l’esordio e per la mano che gli aveva dato durante il suo percorso artistico in continua ascesa.

Fedez: il suo avvocato è il nuovo manager di Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi è poi arrivato al punto focale dell’intervista, svelando il motivo della fine del rapporto con Fedez:

“Le amicizie però nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. In questo caso siamo inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti, io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue.”

Il giovane rapper ha però sottolineato di sperare che i rapporti con l’ex amico possano risanarsi con il tempo. Per quanto invece riguarda la sua carriera professionale, Rovazzi ha attuato numerosi cambiamenti, a volte inspiegabili. Fabio ha infatti lasciato definitivamente la casa discografica di Fedez, la Newtopia, per iniziare una nuova collaborazione con Cristiano Magaletti, suo nuovo manager ma anche avvocato e strettissimo amico del futuro marito di Chiara Ferragni. Insieme al suo manager ha creato la sua nuova società di video produzione con la quale ha anche prodotto il video del nuovo singolo, che si chiama Raw srl. I tre amici più volte sono apparsi nei video e nelle foto su Instagram sia di Fedez che di Rovazzi, in tempi decisamente più sereni: per forza di cose, quindi, sia Fabio che Federico non riusciranno ad evitarsi per tanto tempo.