Giulia De Lellis ha fatto pace con Moser grazie ad Andrea Damante?

By on luglio 18, 2018
foto delellismoser pace

Andrea Damante è riuscito a far chiarire Giulia De Lellis e Ignazio Moser?

Giulia De Lellis è tornata prepotentemente a far molto parlare i suoi tantissimi fan, e non solo, per via della sua vita amorosa. Difatti ad Aprile la giovane ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha annunciato sui social di aver deciso di lasciare Andrea Damante, non volendo però rivelare il motivo. Tuttavia i suoi numerosi estimatori hanno iniziato ad indagare, capendo ben presto, che il ragazzo pare si sia concesso qualche scappatella in passato. Per tale ragione la De Lellis sarebbe stata praticamente costretta a mettere la parola fine alla relazione con il giovane di origini veronesi. Ma non è finita qua perchè la ragazza ha anche svelato di aver chiuso con molti degli amici del suo ex, tra i quali anche Ignazio Moser. Quest’ultimo però ha confessato su instagram di volerle ancora molto bene. Da quel momento di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, e circa 10 giorni fa proprio Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati sorpresi dai fotografi di Chi in Sardegna insieme, impegnati a scambiarsi un tenero bacio. Ma nelle ultime ore c’è stata un’altra news inerente alla De Lellis, che ha fatto molto discutere. Cos’altro è successo? In tanti hanno notato che il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha ripreso a seguire sul popolare social fotografico proprio l’esperta di tendenze. Motivo per cui in tanti hanno iniziato a pensare a un clamoroso riavvicinamento tra i due grazie al ritrovato amore (?) con Andrea Damante. I due si saranno finalmente chiariti?

Giulia De Lellis ha perdonato Ignazio Moser per via di Andrea Damante?

Ignazio Moser e Giulia De Lellis hanno fatto finalmente pace grazie ad Andrea Damante? Ovviamente non è dato saperlo con estrema certezza, ma l’ultimo gesto fatto dal fidanzato di Cecilia Rodriguez ha già infiammato gli animi sui social. Cosa ha fatto ? Ignazio Moser, dopo le ultime polemiche, proprio in queste ore ha riniziato a seguire su instagram Giulia De Lellis. Un gesto, che ha fatto subito pensare ai tanti fan ad un clamoroso chiarimento tra i due. Per i pochi che non lo sapessero, Giulia De Lellis, dopo aver rotto con Andrea Damante, ha anche dichiarato sui social di aver chiuso con alcuni dei suoi amici, tra i quali Ignazio Moser. Anche in questa circostanza non ha voluto fornire spiegazioni sul motivo per cui abbia deciso di rompere l’amicizia con quest’ultimo, ma in tanti hanno pensato che c’entrasse il suo ex. Ma adesso che si è riavvicinata con quest’ultimo, potrebbe tornare ad essere amica anche con Ignazio Moser? Ci saranno presto clamorosi colpi di scena su questa intricata vicenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *