Temptation Island Vip: Oscar Branzani e Eleonora Rocchini nel cast?

By on luglio 10, 2018
foto Eleonora Rocchini e Oscar Branzani Uomini e Donne

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini faranno Temptation Island Vip?

Si sono accesi i riflettori soltanto ieri su Temptation Island versione nip con la sua prima puntata, che ha raccolto davanti al video più di 3 milioni di spettatori. L’attenzione del pubblico è comunque indirizzata anche nei confronti di Temptation Island Vip, condotto da Simona Ventura subito dopo la fine del programma presentato da Filippo Bisciglia. Quali saranno le coppie famose che prenderanno parte alla nuova edizione della trasmissione? Per ora niente è sicuro. Se la prima celebre coppia che avrebbe potuto prendere parte al cast della Ventura era quella composta da Andrea e Giulia, molti hanno dato per certa la presenza di Nilufar Addati insieme a Giordano Mazzocchi. Per ora comunque non è arrivata nessuna conferma, a parte la smentita sulla partecipazione di Damante e della De Lellis, entrambi impegnati durante le registrazioni del programma. Un’altra coppia però, sempre nata a Uomini e Donne, sembrerebbero essere nel mirino di Simona. La coppia sarebbe quella composta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini. L’indizio che ha portato a pensare ad un interesse da parte della bionda conduttrice arriverebbe dai social, che non è sfuggito dall’occhio attento delle fan.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani a Temptation Island Vip? L’indizio

La conduttrice di Temptation Island Vip ha infatti iniziato a seguire durante la serata di ieri il profilo Instagram sia di Oscar Branzani che di Eleonora Rocchini. Il gesto compiuto da Simona Ventura attesterebbe, secondo i fan, un certo interesse da parte sua sulla giovane coppia. Che li vedremo presto di nuovo in tv? L’immagine, catturata da una lettrice de Il vicolo delle news, ve l’abbiamo riposta in fondo all’articolo, in cui potete vedere anche voi il follow della Ventura nei confronti dei due ex protagonisti di Uomini e Donne. I due, al contrario delle ultime coppie nate (e scoppiate) all’interno del dating show di Canale 5, si erano conosciuti in fretta sotto l’occhio impertinente delle telecamere, e dopo essersi innamorati erano usciti ben presto insieme dal programma. Una scelta che non aveva avuto ripensamenti: i due infatti dopo l’uscita dal programma di Maria De Filippi avevano trascorso insieme e felicemente le vacanze e poi, alla fine, lei aveva preso l’importante decisione di trasferirsi a Napoli, per stare più vicino al suo grande amore. Un affetto sicuramente ricambiato, in quanto Branzani aveva dichiarato di aver provato una profonda emozione già dal loro secondo abbraccio, occasione in cui aveva capito che sarebbe stata lei la sua unica scelta.

foto simona ventura follow a eleonora rocchini e oscar branzani

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *