Alessia Marcuzzi torna a Le Iene al posto di Ilary Blasi?

By on agosto 21, 2018
foto alessia marcuzzi conduce le iene addio di ilary blasi

Ilary Blasi lascia Le Iene: Alessia Marcuzzi conduttrice?

Una vera e propria rivoluzione ma anche tanta confusione in casa de Le Iene. Ilary Blasi ha annunciato il suo addio in qualche modo in una intervista rilasciata alla rivista Chi, diretta da Alfonso Signorini, quando aveva confidato in merito al programma di inchieste ideato da Davide Parenti che “al momento è tutto in divenire”. Di recente Dagospia ha riportato la notizia secondo cui anche Teo Mammucari sarebbe pronto a dire addio. Notizia dell’ultima ora, riferita dal sito TvZoom, è che a distanza di 13 anni Alessia Marcuzzi potrebbe tornare al timone de Le Iene. Nel 2001, con il passaggio di Simona Ventura alla Rai, fu scelta proprio l’attuale conduttrice de L’Isola dei famosi per il programma affiancata da Luca e Paolo, Claudio Bisio e a Enrico Bertolino, dal 2001 al 2005, fino a quando Mediaset decise di promuoverla alla conduzione della versione classica del Grande Fratello al posto di Nostra Signora dello share Barbara D’Urso. Questa nuova “bomba” va ad aggiungersi al resto delle indiscrezioni lanciate nelle ultime settimane. Intanto la Marcuzzi si sta godendo le vacanze insieme al compagno e ai figli. Su Instagram ha postato un video che la riprende al volante di un motoscafo indossando un costumo bianco che risalta tutte le sue forme.

Alessia Marcuzzi conduce Le Iene dopo l’addio di Ilary Blasi?

Alessia Marcuzzi a Le Iene? È questa la notizia lanciata da TvZoom, secondo cui la conduttrice sarebbe in pole position per la conduzione della nuova stagione. Ciò sarebbe davvero un ritorno clamoroso: al momento non è dato sapere da chi potrebbe essere affiancata poichè anche Teo Mammucari sembrerebbe in uscita. Nei giorni scorsi il settimanale Chi aveva svelato l’addio di ilary Blasi e del giudice di Tu si que vales alla trasmissione di inchieste di Italia 1. Subito è partito il toto-nomi. Dopo 11 anni alla conduzione de Le Iene non ritroveremo più Ilary Blasi: Lady Totti ha avuto una stagione lavorativa intensa e ritornerà dal 24 settembre a condurre la terza edizione del Grande Fratello Vip. Altre indiscrezioni riferiscono il nome di Melissa Satta conduttrice de Le Iene. Dopo aver lasciato il divano di Tiki Taka ha riferito di avere nuove sfide da affrontare. Che si riferisca al programma di Davide Parenti? Nei giorni scorsi si sono fatti i nomi anche di Miriam Leone e Diletta Leotta. Dopo un anno non proprio brillante e sereno a causa delle tante accuse e polemiche riguardo il canna-gate di Francesco Monte, Alessia Marcuzzi ha intenzione di dedicarsi di nuovo all’infotainment, preferendolo al reality show?

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *