Mara Venier arruola Selvaggia Lucarelli e Diaco a Domenica In?

By on agosto 7, 2018
foto selvaggia lucarelli mara venier domenica in

Selvaggia Lucarelli e Pierluigi Diaco a Domenica In di Mara Venier?

Continuano imperterrite le indiscrezioni e le anticipazioni sulla prossima stagione di Domenica In. Mara Venier e la nuova squadra dello storico contenitore domenicale targato Rai1 sono già al lavoro da alcune settimane. Nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano Il Messaggero, Mara Venier ha svelato che nella nuova edizione di Domenica In, al via il 16 settembre dalle 14, ci saranno la vincitrice della prima edizione Vip del Grande Fratello Alessia Macari e l’attrice Gabriella Germani che imiterà Maria De Filippi conducendo Gli amici di Maria. Blogo ha anticipato che nel cast della nuova edizione potrebbe esserci la giornalista de Il Fatto Quotidiano e giurata di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli. Le trattative sono in corso e se dovessero concludersi in maniera positiva, per la Lucarelli sarebbe l’occasione giusta per sfidare Barbara D’Urso, la sua acerrima nemica con la quale negli ultimi anni sono finite anche in tribunale tra mille polemiche. Lo scorso 20 maggio la blogger era stata ospite nel salotto pomeridiano del dì di festa di Cristina Parodi per parlare della vicenda sulla maglietta sessista con la presunta frase a lei rivolta indossata da un concorrente squalificato dell’ultima edizione del Grande Fratello.

Mara Venier chiama Selvaggia Lucarelli come opinionista a Domenica In?

Dal 16 settembre Mara Venier tornerà al timone di Domenica In. Nelle ultime settimane si sta parlando molto su come sarà la nuova edizione del contenitore domenicale targato Rai1 e ci sono tutte le premesse che possa rivelarsi una stagione di grande successo. Ogni puntata di Domenica In sarà caratterizzata da cambiamenti a partire dal cast. Presenza fissa dovrebbe essere solo Alessia Macari, ex ciociara di Avanti un altro. Secondo Blogo, si alterneranno per circa cinque puntate a testa sei opinionisti tra i quali anche Selvaggia Lucarelli. Mara Venier era intenzionata anche di arruolare nel cast il giornalista Pierluigi Diaco, già nel cast nella stagione del 2011 condotta da Lorella Cuccarini, che avrebbe rifiutato per continuare a far parte della squadra degli opinionisti fissi delle trasmissioni Mediaset. Diaco ha quindi preferito Barbara D’Urso e Domenica Live a Mara Venier e alla sua nuova Domenica In? Sembrerebbe proprio di sì. Dopo la partecipazione a L’Isola dei famosi, Pierluigi Diaco è diventato opinionista di Barbara D’Urso. Come non ricordare quando si scagliò contro le “figlie di” e contro Mercedes Henger, figlia di Eva Henger. Anche Barbara D’Urso è stata oggetto di attacco dal giornalista durante il talk sulla dieta di Alberico Lemme.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *