Antonella Clerici ancora in vacanza in attesa di Portobello (FOTO)

By on settembre 14, 2018
foto Antonella Clerici con un pappagallo

Portobello: Antonella Clerici prosegue il suo relax prima del ritorno in tv

Antonella Clerici prosegue il suo relax prima di tornare protagonista in televisione con Portobello. Il programma di intrattenimento andrà in onda infatti a partire da ottobre in prima serata su Rai1. Nel frattempo la Clerici si gode i suoi pomeriggi autunnali, facendo un salto nei ricordi del passato e circondandosi dei suoi affetti, dalla figlia Maelle al cane Argo. Su Instagram la conduttrice di Legnano ha postato la foto (visibile in basso) della sua laurea, in cui posano anche i genitori, scrivendo:

“Il giorno della mia laurea in giurisprudenza…Notare il mio look già sobrio allora…In fondo era spettacolo”.

Sempre su Instagram stories, Antonella Clerici ha postato un video dei suoi pomeriggi autunnali, mostrando Maelle in piscina e il suo amico a quattro zampe Argo (come visibile nella foto in basso). La conduttrice ha lasciato La prova del cuoco lo scorso giugno e, dopo un’estate vissuta tra la Sardegna e la Normandia, sta proseguendo il suo relax in attesa dei prossimi impegni lavorativi. La Clerici si sta dedicando alla famiglia in questi mesi dopo l’addio al cooking show di Rai1 e pochi giorni fa ha accompagnato la figlia nella sua nuova scuola. La conduttrice infatti si è trasferita questa estate, lasciando Roma per tornare al nord e iniziare una convivenza con il compagno Vittorio Garrone.

Antonella Clerici felice in vacanza in attesa di Portobello

In attesa di Portobello, Antonella Clerici prosegue le sue vacanze dal lavoro, dedicandosi ai suoi cari e trascorrendo dei pomeriggi di relax in piscina. La prova del cuoco è iniziata lo scorso lunedì con Elisa Isoardi. La prima settimana di messa in onda, senza Antonella Clerici, non ha portato i risultati sperati in termini di share. Elisa Isoardi ha rivoluzionato La prova del cuoco che quest’anno inizia prima. Con un cast rinnovato, la presenza di Andrea Lo Cicero (spalla della Isoardi) e una serie di modifiche al programma originale, La prova del cuoco ha cambiato volto, conservando qualche elemento del passato. Ieri La prova del cuoco ha registrato il 13,52% di share con un pubblico di 1.320.000. Poco floridi anche i dati d’ascolto di Vieni da me con Caterina Balivo. Mentre Detto Fatto con Bianca Guaccero, fiera dei risultati ottenuti, sembrerebbe aver convinto il pubblico della seconda rete. Elisa Isoardi e Caterina Balivo avranno però ancora tempo per carburare con La prova del cuoco e Vieni da me.

foto Antonella Clerici in piscina foto Antonella Clerici laurea

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *