Beautiful, anticipazioni 17-22 settembre e puntate americane

By on settembre 15, 2018
Foto Beautiful Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke furiosa con Ridge

Beautiful, nonostante vada in onda da più di trent’anni ormai, continua a riscuotere un grande successo sia in Italia che nel resto del mondo. Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano diversi colpi di scena. Bill, dopo la notte passata con Steffy, sembra ripensare di nuovo a Brooke con la quale stringerà un patto segreto. Katie, infatti, pretenderà l’affidamento esclusivo di Will e Bill chiederà aiuto a Brooke. Il magnate ammetterà di essersi comportato male e di aver sbagliato ad andare a letto con la nuora Steffy. I due ex amanti parleranno anche del fatto che Ridge alla Forrester è solito favorire i suoi figli. Ridge si trova a dover scegliere tra la linea di intimo creata da Hope e quella creata da sua figlia Steffy. Sarà quest’ultima a spuntarla perchè presenterà la sua linea in passerella. Brooke furiosa raggiungerà Bill Spencer e si sfogherà con lui: ha ragione quando dice che Ridge favorisce sempre i figli avuti da Taylor. Brooke chiederà un confronto a Steffy per difendere sua figlia Hope. Cosa si diranno le due donne? Per chi parteggerà Ridge che, tanto per cambiare, si troverà tra due fuochi?

Beautiful, trame dal 17 al 22 settembre: Steffy è incinta

Le anticipazioni di Beautiful dal 17 al 22 settembre svelano che Steffy scoprirà di aspettare un bambino e sarà assalita da un dubbio atroce: il padre è Bill o Liam? Ridge mostra a Steffy l’anello di fidanzamento per Brooke, vuole sposarla al più presto. Liam raggiunge Bill e lo invita a non mollare: prima o poi troverà la donna della sua vita. Bill è imbarazzato. Thorne chiede al padre di declassare Ridge che non è un Forrester ma Eric non se la sente. Thorne, però, è stanco di fare la ruota di scorta, vuole riprendersi il posto che gli spetta in azienda e anche Brooke. Ridge fa una romantica proposta di matrimonio a Brooke che, prima di accettare, vuole delle prove concrete. Dopo le promesse di Ridge, Brooke accetta di sposarlo. Liam raggiunge Steffy dalla dottoressa Campbell e scoprono così che presto diventeranno genitori. Thorne dice a Rick che vuole riconquistare Brooke per la quale spende parole bellissime. Steffy dice a Bill che aspetta un bambino che potrebbe essere suo. Spencer è sconvolto. Brooke appoggia la relazione tra sua sorella Katie e Wyatt. Dopo le anticipazioni dal 10 al 15 settembre, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Beautiful!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *