X


Elisa Isoardi omaggia la Clerici alla prima de La Prova del Cuoco

Scritto da , il Settembre 10, 2018 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto elisa isoardi Antonella clerici la prova del cuoco

La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi manda un saluto ad Antonella Clerici

È iniziato il primo appuntamento con la nuova edizione de La Prova del Cuoco targata Elisa Isoardi. La puntata è iniziata con un backstage del dietro le quinte sulle note di una nuova sigla. In abito rosso, la Isoardi ha fatto il suo ingresso nello studio, con balletto incluso, non più da supplente da ma timoniere. La conduttrice ha voluto salutare l’ex padrona di casa Antonella Clerici:

“È emozionante rientrare in questo studio, non più da supplente ma da timoniere. Ringrazio Antonella Clerici, una grande professionista e una grande donna. Porteremo avanti il tuo lavoro”.

Mentre Lady Salvini si preparava a fare il suo debutto a La Prova del Cuoco, la Clerici ha mostrato sui suoi profili social il suo nuovo inizio. La piccola Maelle, la figlia avuta con Eddy Martens, è tornata a scuola e la conduttrice di Portobello si è lasciata andare alle emozioni:

“Si volta pagina con gioia, verso nuove avventure, nuovi amici, nuove realtà con il cuore”.

Bellissima e carica di tanto entusiamo, Elisa Isoardi ha iniziato la sua nuova avventura nello storico cooking show del primo canale del servizio pubblico radiotelelvisivo. Prima di iniziare la diretta, in collegamento con Storie Italiane di Eleonora Daniele, la presentatrice ha mostrato in anteprima il nuovo studio accogliente come una casa.

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco: Antonella Clerici ricomincia una vita nuova

Elisa Isoardi ha dato ufficialmente il via alla nuova edizione de La Prova del Cuoco, la prima senza Antonella Clerici. Subito dopo il suo ingresso nel nuovo studio più piccolo e accogliente, la Isoardi ha voluto omaggiare l’ex padrona di casa. La futura conduttrice de La Prova del Cuoco ha iniziato a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Questa mattina Maelle, la figlia avuta dall’ex compagno Eddy Martens, ha ricominciato la scuola. Sui social la foto pubblicata dalla Clerici ha intenerito il web e ancor di più il messaggio. La storica conduttrice de La Prova del Cuoco, decisamente emozionata, non ha dubbi sul futuro che l’attende. La donna ha voltato pagina con gioia estrema verso nuove avventure. Dal prossimo 27 ottobre tornerà in prima serata su Rai Uno alla guida di Portobello, a distanza di 30 anni dalla morte del suo ideatore e conduttore Enzo Tortora. La nuova edizione della storica trasmissione ricalcherà il format passato. La scenografia sarà vintage ma con i mezzi moderni e le rubriche resteranno tutte con il loro nome.