X


Francesco Monte prima del GF Vip: Teresanna pensa ancora a lui

Scritto da , il Settembre 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto francesco monte gf vip moige denuncia

Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese torna a parlare di Francesco Monte

Lunedì prossimo inizierà la terza edizione del GF Vip. E nel cast ci sarà anche l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi Francesco Monte, il quale ha rivelato di cercare un riscatto dopo l’ultima infausta partecipazione a L’Isola dei Famosi. Infausta perchè è stato costretto, per via del caso canna – gate, ad abbandonare il programma anzitempo. Stavolta avrà maggiore fortuna al Grande Fratello Vip? Chissà, intanto la sua ex fidanzata Teresanna Pugliese ha rilasciato un’interessante intervista a Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza, oltre a parlare del suo imminente matrimonio, ha voluto anche dire qualcosa sulla relazione con Monte, asserendo:

“Quando ci siamo incontrati (lei e il futuro marito), uscivo da un periodo buio per la fine della storia con Francesco Monte. Portavo i segni, la delusione di quella relazione: non è stata una scelta leggera per me quella di lasciare Francesco e rinunciare a lui, ma il peggio ormai era passato ed ero pronta a concentrarmi su di me…”

Difatti la donna ha svelato di non essere stato semplice lasciare Monte, ma l’ha dovuto fare. Tuttavia, dopo pochi mesi da questa clamorosa rottura, Teresanna ha poi conosciuto l’uomo della sua vita, con il quale tra poco convolerà a nozze.

Francesco Monte del GF Vip: la rivelazione di Teresanna Pugliese

Francesco Monte andrà al Grande Fratello Vip. Difatti il giovane, dopo aver partecipato nei mesi scorsi all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ritirandosi dopo neppure 10 giorni, ecco che ha deciso di riprovarci in un altro reality, nella speranza che stavolta se dovesse uscire anzitempo sarà una decisione presa dal pubblico a casa tramite televoto e non per altri motivi. Sulla partecipazione del ragazzo al GF Vip se ne sono dette di tutti i colori in questi ultimi giorni. Infatti è anche circolata la voce di corridoio sul web inerente a una sua clamorosa esclusione per volere di Antonio Ricci di Striscia La Notizia. Voce puntualmente smentita dallo stesso ideatore del tg satirico condotto da Michelle Hunziker e Ezio Greggio. Tuttavia, dopo tante polemiche e illazioni, Francesco Monte entrerà nella casa più spiata dagli italiani come concorrente, e poco prima di varcare la porta rossa ha svelato:

“Ce l’abbiamo fatta, sto entrando nella Casa del Gf, spero mi vediate e potrete sostenermi…”

E anche Teresanna Pugliese ha voluto dire qualcosa sul neo concorrente del reality vip. Infatti la donna, parlando del suo matrimonio a Uomini e Donne Magazine, ha svelato che lasciare Monte non sia proprio stata una scelta presa a cuor leggero. E il pubblico a casa come si comporterà? Lo lascerà o lo sosterrà, permettendogli di arrivare fino in fondo?