Grande Fratello Vip: Taylor Mega, fidanzata di Briatore, nel cast?

By on settembre 14, 2018
foto Taylor mega gf vip concorrente Flavio briatore

Taylor Mega, fidanzata di Flavio Briatore, al Grande Fratello Vip?

Manca poco alla terza edizione del Grande Fratello Vip 2018. L’inizio è fissato per il 24 settembre, dalle 21.25 su Canale 5 con Ilary Blasi e con la partecipazione di Alfonso Signorini. Il cast è stato ormai annunciato e reso noto attraverso la copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e i canali social del reality. All’appello, però, mancherebbero due concorrenti di sesso femminile. Nei giorni scorsi si è fatto il nome della Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona. Il portale 361Magazine ha anticipato che l’ultima concorrente della terza edizione del reality più spiato d’Italia è Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore. Dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore ha ritrovato la felicità accanto alla bellissima ragazza 25enne, dallo sguardo magnetico e dalle forme da capogiro. In televisione, la ragazza ha fatto il suo esordio in un servizio realizzato da Mattino Cinque: i due sono stati immortalati insieme e sembrano davvero toccare il cielo con un dito. Secondo le ultime indiscrezioni, le cose tra Taylor e Flavio Briatore non vanno al meglio, forse per la scelta della giovane modella di entrare al Grande Fratello Vip ha creato qualche problema. Secondo Blogo, invece, sarà Lory Del Santo a varcare la porta rossa. Eslusa la partecipazione di Brigitte Nielsen, così come quella di Asia Argento e Loredana Lecciso: “Lory Del Santo è uno dei nomi nel mazzo, ma non è l’unico”. Per l’opinionista sarebbe la sua quarta partecipazione ad un reality, dopo L’Isola dei famosi, La Fattoria e Pechino Express.

Grande Fratello Vip: la fidanzata di Flavio Briatore Taylor Mega concorrente?

La terza edizione del Grande Fratello Vip è alle porte. Il reality andrà in onda dal 24 settembre al 17 dicembre (salvo variazioni) su Canale 5 con Ilary Blasi e Alfonso Signorini. 15 i concorrenti confermati: Andrea Mainardi, Benedetta Mazza, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Enrico Silvestrin, Fabio Basile, Giulia Salemi, Ivan Cattaneo, Jane Alexander, Le Donatella, Lisa Fusco, Martina Hamdy, Maurizio Battista, Stefano Sala e Walter Nudo. Aleggia un mistero su Francesco Monte in merito alla partecipazione al Grande Fratello Vip. A questi potrebbe aggiungersi la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e un nome tra Lory Del Santo e Taylor Mega, la nuova fidanzata di Flavio Briatore. Prorompente, 24 anni, bionda e rifatta: a rivelarlo è stata la diretta interezzata sui social a chi la incalzava di dire la verità: “Sì, mi sono rifatta il seno e faccio il filler alle labbra”. Attendiamo una conferma ufficiale dalla produzione del reality sulla sua presenza nel cast.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *