La Vita in Diretta: Tiberio Timperi si commuove per Rosanna Banfi

By on settembre 11, 2018
foto tiberio timperi commosso nadia toffe Rosanna banfi la vita in diretta

Tiberio Timperi piange a La Vita in Diretta nell’intervista a Rosanna Banfi

Rosanna Banfi è stata ospite a La Vita in Diretta nella puntata di martedì 11 settembre. L’attrice è stata intervistata da Tiberio Timperi e ha raccontato come ha vinto la sua lotta contro il cancro al seno. La notizia della malattia venne ufficializzata da suo padre Lino Banfi in televisione lasciando tutti senza parole. Ci sono volute due operazioni con cicli di chemioterapia e radioterapia per uscirne. Nonostante il travagliato percorso di guarigione, non ha mai perso la speranza, ritrovando una forza che non sapeva di avere. Di fronte a questo toccante racconto, il conduttore non ha potuto trattanere la commozione, ringraziandola per aver avuto il coraggio di raccontare la sua storia nel suo programma. Tiberio Timperi ha voluto mandare anche un saluto e un abbraccio a Nadia Toffa e Carolyn Smith che stanno ancora lottando contro il male. La giurata di Ballando con le Stelle sta continuando ancora le cure e le sedute di chiemio e non molla, “anche se ammetto di avere qualche momento di fragilità”, ha dichiarato di recente sui social. La conduttrice de Le Iene, invece, continua a raccontare la sua malattia con grande coraggio. In una foto pubblicata qualche giorno fa, Nadia Toffa ha mostrato che i capelli stanno ricrescendo.

La Vita in Diretta: Rosanna Banfi fa commuovere Tiberio Timperi

Tiberio Timperi ha mostrato grande empatia nei confronti di Rosanna Banfi nella puntata odierna de La Vita in Diretta. L’attrice barese figlia di Lino Banfi ha parlato della sua battaglia contro il tumore al seno, dopo aver scoperto di avere una piccola pallina al seno destro. Sono trascorsi quasi 10 anni da quel brutto giorno e Rosanna non ha perso la voglia di aiutare le altre donne, diventando madrina di diverse iniziative per la prevenzione. Una storia ormai alle spalle, vissuta con il grande sostegno del marito e della famiglia, ma che rimane impressa nel suo sguardo. Grazie all’appoggio del padre Lino, Rosanna Banfi ha scelto di rendere pubblica la sua malattia rompendo così ogni tipo di tabù. Durante il suo racconto, Tiberio Timperi si è molto commosso e ha voluto mandare un grande saluto a Carolyn Smith e a Nadia Toffa. Le due grandi donne continuano la loro lotta contro il cancro, sottoponendosi a tutte le cure necessarie. Nadia Toffa presto tornerà dietro il bancone della nuova edizione de Le Iene su Italia1 alla fine di settembre.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *