X


Lory Del Santo choc: “Mio figlio Loren si è suicidato”

Scritto da , il Settembre 20, 2018 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto lory del Santo figlio morto

Lory Del Santo e la tragedia che l’ha colpita: il figlio si è tolto la vita

Il figlio di Lory Del Santo è morto. A rivelarlo è stata la showgirl ospite a Verissimo di Silvia Toffanin. La puntata andrà in onda sabato 22 settembre alle 16.10 su Canale 5. La Del Santo ha raccontato che il figlio si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale:

“Il suo cervello si è spento per un collasso mentale”.

Per la prima volta Lory Del Santo ha parlato di questa tragedia che l’ha colpita in prima persona:

“Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere”.

Ha cercato di vivere da sola questo periodo, lontana da tutto e tutti, senza parlare con nessuno, senza poter dire la verità. Ha deciso solo adesso di portare a conoscenza il tragico avvenimento perchè ha ritrovato la forza:

“parlo per essere forte e ora devo riprendermi”.

Lory Del Santo: la tragedia del figlio Loren suicidato

La seconda puntata di Verissimo andrà in onda sabato 22 settembre su Canale 5 ma è stata registrata oggi. Tra gli ospiti del salotto di Silvia Toffanin ci sarà anche Lory Del Santo. La showgirl racconterà un tragico avvenimento: il mese scorso il figlio Loren si è tolto la vita. La Del Santo ha raccontato alla Toffanin si avere ancor oggi un unico rimpianto:

“Ho un solo senso di colpa: l’ultima volta che ci siamo visti non gli detto ‘ti voglio bene’ anziché baciarlo e basta. Niente altro”.

La vita dell’opinionista è stata già segnata da una tragedia simile. Il figlio avuto da Eric Clapton è caduto dal balcone di un grattacielo quando aveva 4 anni. Nella puntata di oggi di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha aperto con questa notizia choccante ed è rimasta senza parole. Lory Del Santo doveva essere una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip prima che fosse colpita da questa terribile tragedia. A Silvia Toffanin ha raccontato che aveva firmato il contratto e, in accordo con Mediaset, ha deciso di rinunciarvi dopo quanto accaduto:

“Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che il GF sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta”.

Solo ieri il settimanale ‘Chi’ ha fatto sapere che la regista è in lizza per entrare nel reality più spiato d’Italia, nonostante il cast sia chiuso definitivamente.