X


Melissa Satta dopo Tiki Taka va all’Isola? La sua risposta

Scritto da , il Settembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Melissa Satta

L’Isola dei Famosi: da Tiki Taka arriva Melissa Satta?

Questo mese su Canale 5 inizieranno ben 2 reality show vip: Temptation Island Vip e il Grande Fratello Vip. Alla guida dei due attesissimi reality ci saranno rispettivamente Simona Ventura e Ilary Blasi. Tuttavia, proprio in queste ultime ore, a catalizzare le attenzioni dei telespettatori è stato un altro reality: L’Isola dei Famosi. Il motivo? Perchè ne ha parlato in un’intervista rilasciata sull’ultimo numero di Chi la popolare showgirl Melissa Satta. Quest’ultima, come tutti sapranno a menadito, è stata per anni la valletta della trasmissione sportiva di Italia 1 Tiki Taka. Tuttavia quest’anno è stata sostituita dalla moglie di Mauro Icardi, Wanda Nara. Motivo per cui il giornalista del popolare magazine diretto da Alfonso Signorini ha chiesto tra le righe alla popolare moglie del calciatore Boateng se avesse mai pensato di partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. A quel punto la donna, senza tanti peli sulla lingua, ha risposto al giornalista:

“Vuole sapere se andrei in Honduras per l’Isola dei Famosi? No, non sono pronta a lasciare mio marito e mio figlio per così tanto tempo…”

In pratica la Satta non parteciperebbe mai al reality adventure condotto da Alessia Marcuzzi perchè non potrebbe stare così distante dal marito e dal figlio per tanto tempo. Che la Marcuzzi e gli autori del reality possano farle cambiare idea nei prossimi mesi?

Melissa Satta all’Isola? La smentita della ex valletta di Tiki Taka

Melissa Satta ha smentito categoricamente la sua partecipazione alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Difatti la popolare ex valletta del programma calcistico di Italia 1 Tiki Taka ha rivelato senza battere ciglio al settimanale Chi di non avere alcuna intenzione di partecipare al reality condotto da Alessia Marcuzzi perchè non potrebbe mai lasciare per così tanto tempo il marito e il figlioletto. Tuttavia Melissa Satta, in questi ultimi giorni, ha fatto molto parlare anche per via di un altro motivo. Quale? Molti rumor l’hanno data come possibile conduttrice de Le Iene al posto di Ilary Blasi. In lizza, oltre lei, ci sarebbe anche Alessia Marcuzzi, la quale tornerebbe alla conduzione del programma di Davide Parenti dopo diversi anni. A tal proposito Melissa Satta, sempre nell’intervista rilasciata a Chi, non si è sbottonata più di tanto, asserendo semplicemente:

“Non ne sapevo e non ne so niente, sono comunque aperta a tutto…”

Insomma, cosa riserverà il futuro televisivo alla popolare showgirl moglie del calciatore del Sassuolo Boateng? In attesa di scoprirlo non resta che farle comunque un grosso in bocca al lupo.