X


Michelle Hunziker a Verissimo: “A Striscia non c’è una mela marcia…”

Scritto da , il Settembre 22, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto verissimo anticipazioni Michelle hunziker cecilia capriotti

Verissimo: Michelle Hunziker e Greggio parlano delle novità di Striscia

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E la conduttrice Silvia Toffanin ha già intervistato Michelle Hunziker e Ezio Greggio, pronti per la nuova edizione di Striscia La Notizia in partenza da Lunedì 24 Settembre su Canale 5. In questa circostanza i due presentatori hanno svelato le novità di questa nuova edizione del tg satirico ideato da Antonio Ricci, rivelando che ci sarà uno spazio dedicato a una sorta di talent show denominato Strix Factor. A tal proposito Michelle Hunziker ha confessato a Silvia Toffanin:

“Le persone stanno prendendo molto seriamente…Ti svelo che chi vincerà il Contest verrà in diretta a Striscia La Notizia per esibirsi…”

Successivamente la Toffanin ha chiesto al duo, chi prenderà poi il loro posto nei mesi successivi alla conduzione del programma. E Michelle Hunziker ha risposto prontamente:

“Dopo di me arriverà Enzo Iacchetti, poi Ficarra e Picone poi ancora io insieme a Gerry Scotti…La cosa bella è che siamo una bella squadra…Non c’è una mela marcia…”

In pratica la bella moglie di Tomaso Trussardi ha dichiarato, che non ci sia alcuna rivalità o conflitto nel team del tg satirico di Canale 5. E questo potrebbe essere il segreto del grande successo della trasmissione.

Michelle Hunziker ospite a Verissimo: la rivelazione della conduttrice

Ezio Greggio e Michelle Hunziker a Verissimo hanno dato delle succose anticipazioni riguardanti la nuova edizione di Striscia La Notizia in partenza Lunedì 24 Settembre su Canale 5 poco prima della messa in onda del popolare reality show Grande Fratello Vip. Il format della trasmissione rimarrà pressochè invariato, tranne per il fatto che ci sarà uno spazio quotidiano dedicato ad un talent show denominato Strix Factor. In pratica le persone parteciperanno a questo contest, dove verrà loro permesso di dimostrare il loro talento. Chi vincerà questa sorta di talent come premio avrà il fatto di potersi esibire in diretta a Striscia La notizia davanti a milioni e milioni di telespettatori. Successivamente Silvia Toffanin ha anche mandato in onda il video della prima storica puntata di Striscia. E alla conduzione c’era Ezio Greggio insieme a Gianfranco D’Angelo. Proprio quest’ultimo ha rilasciato in questi giorni un’interessante intervista al magazine Spy, asserendo che ad oltre 80 anni purtroppo è costretto a continuare a lavorare perchè la pensione percepita non sarebbe sufficiente per vivere dignitosamente. E Greggio a Verissimo l’ha voluto salutare caldamente, dichiarando di essergli molto affezionato. Chissà se proprio il presentatore di Striscia avrà letto l’intervista rilasciata dal collega al magazine di gossip edito da Mondadori.