Moglie Amadeus: come sta Giovanna Civitillo dopo l’incidente

By on settembre 28, 2018
foto moglie amadeus Giovanna civitillo incidente

Giovanna Civitillo incidente: come sta la moglie di Amadeus

Giovanna Civitillo ha avuto un incidente. Sui suoi profili Instagram ha mostrato ai fan che cosa le è successo. Nell’ultima foto postata, si è mostrata con il broncio e non può essere altrimenti dal momento che si è fatta male cadendo dall’hoverboard. La moglie di Amadeus è stata costretta a ricorrere alle cure ospedaliere. La showgirl si è beccata una frattura composta per la quale ha dovuto ingessare il braccio sinistro. Il gesso è già tutto decorato, forse opera del figlio Josè Alberto che ha cercato di far tornare il sorriso alla madre. Per fortuna niente di grave, poteva andare peggio. Sconsolata ha confidato, tra gli hashtag che accompagnano la foto su Instagram, di non avere più l’età per certi giochi. Basta poco per perdere l’equilibrio sul famoso gioco elettronico autobilanciato. Martedì scorso l’abbiamo vista insieme a Michele La Ginestra, Francesco Paolantoni, Mago Forest, Raul Cremona, Mariano Bruno e Nathalie Guetta, è stata ospite alla prima puntata della nuova edizione di Stasera tutto può succedere, il programma il varietà di grande successo condotto da Amadeus sul secondo canale della Tv di Stato.

Moglie Amadeus incidente: come sta Giovanna Civitillo

La moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo ha avuto un incidente. Per fortuna niente di allarmante, ma la caduta dell’hoverboard le è costata una frattura composta del braccio sinistro. Per qualche giorno la showgirl sarà costretta a convivere con il gesso al braccio, già tutto decorato forse dal figlio Josè Alberto. Presto passerà tutto e il braccio tornerà perfetto come prima. Non sarà questo piccolo incidente a rallentare il periodo perfetto tra lei e il marito Amadeus. Sono una delle coppie più amate nate sul piccolo schermo, il loro matrimonio va avanti da anni e non ci sono stati periodi di crisi (almeno nulla di dichiarato e dato impasto al gossip). Amadeus e Giovanna Civitillo sono innamoratissimi e, in più occasioni, il conduttore ha dichiarato che la risposerebbe mille volte ancora. Per il conduttore è anche un periodo magico, professionalmente parlando. Dopo la pausa estiva è tornato al timone dei Soliti Ignoti nella fascia preserale di Rai1, battendo in termini di ascolti (ad oggi) il competitor Striscia la Notizia con Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Da martedì scorso conduce su Rai2 la quarta edizione del varietà Stasera tutto è Possibile, e probabilmente tornerà in primavera con la seconda edizione di Ora o Mai Più.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *