X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 settembre: previsioni astrologiche

Scritto da , il Settembre 20, 2018 , in Notizie Varie Tag: , ,
Foto Oroscopo Zodiaco 2018

Paolo Fox, oroscopo di giovedì 20 settembre 2018

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 20 settembre 2018. Venere è nel segno dello Scorpione e Marte è in Acquario. I bambini che nascono in questi giorni avranno un carattere ribelle. Da adulti potranno avere successo come giornalisti, critici, poliziotti o investigatori. Giancarlo Magalli, il maestro Demo Morselli, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise, Giò Di Tonno e il colonnello Morico conducono giochi, interviste e interessanti rubriche prima dell’oroscopo di Paolo Fox che, di solito, va in onda poco dopo mezzogiorno. I Fatti Vostri va in onda su Raidue da più di venticinque anni ormai sotto la guida attenta di Michele Guardì. Quali saranno i segni più fortunati di questo giovedì a cui Paolo Fox assegnerà 5 stelle?

Previsioni oroscopo di Paolo Fox di oggi 20 settembre a I Fatti Vostri

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ascolti record a I Fatti Vostri. Paolo Fox assegna due stelle al Leone. Luna in opposizione. Tensioni familiari. Da dicembre grandi opportunità. Oggi è nervoso. Due stelle per il Toro. Stanchezza, agitazione e forse qualche conto in sospeso. Qualcuno ha avuto delle difficoltà negli ultimi mesi. Bella rivincita nel 2019. Tre stelle per il Capricorno, meglio rispetto a ieri. Può iniziare a cantare vittoria, bel cielo in arrivo. Fase di rigenerazione. Non deve sottovalutare l’amore. Tre stelle per lo Scorpione. Luna dissonante, potrebbe discutere con qualcuno. Crisi di adattamento, ha paura delle novità. Ha bisogno di ambientarsi. Quattro stelle per il Cancro, momento importante. Ha grandi intuizioni più per gli altri che per se stesso. Dà buoni consigli. Saturno opposto. Bene l’amore. Quattro stelle per la Vergine. E’ ordinata e perfezionista. Ha bisogno di rassicurazioni. Può vivere belle emozioni.

Oroscopo Paolo Fox, 20 settembre: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Quattro stelle per l’Acquario. Sta recuperando. Piccole novità in arrivo. Giove dissonante. Deve sistemare alcune cose. Avrebbe bisogno di qualche emozione in più. Quattro stelle per i Pesci. Bella giornata. Possono avere delle buone intuizioni. Giove e Venere favorevoli. Cinque stelle per l’Ariete, può vincere una piccola sfida part-time. Gli piace colpire e fuggire. Grande fascino. Cinque stelle per i Gemelli che hanno una buona vitalità. Usano l’arma dell’ironia. Colpiscono nel segno. Cinque stelle per la Bilancia, è affaticata e stressata ma la situazione sta migliorando. Benino l’amore. Cinque stelle per il Sagittario, inizia il grande recupero. Cresce l’agitazione, ha voglia di cambiare. Giove nel segno da novembre. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.