X


Stefano Bettarini e Simona Ventura: frecciate a Temptation Island Vip

Scritto da , il Settembre 18, 2018 , in Gossip Tag: , , ,
foto simona e stefano

Simona Ventura e Bettarini si lanciano frecciate a Temptation Island Vip

La presentazione delle coppie a Temptation Island Vip ha catturato l’attenzione del pubblico di Canale 5 a causa dello scambio di battute velenose tra Simona Ventura e Stefano Bettarini. L’ex calciatore, che ha preso parte alla trasmissione delle tentazioni insieme alla sua fidanzata Nicoletta Larini, ha salutato la sua ex moglie con un dolce “ciao amore”, ma poi il loro incontro si è fatto sempre più interessante. Nel momento in cui la bionda conduttrice ha presentato alle fidanzate i tentatori, Bettarini ha invitato ironicamente la sua ex compagna di portarsi a casa uno di loro. La Ventura però ha subito risposto:

“No grazie, con gli addominali ho già dato.”

Simona ovviamente si riferiva al fisico dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, il quale nonostante l’età ha sempre mostrato un fisico statuario. Alla frecciata della presentatrice, l’ex inviato dell’Isola dei Famosi ha così risposto in modo provocatorio:

“Adesso ti sei data alla panza!”

Stefano ovviamente si riferiva al nuovo compagno di Simona Gerò Carraro, il quale, nonostante abbia rubato il cuore della Ventura ormai da molto tempo, ha sicuramente un fisico nettamente diverso dal bel Bettarini!

Temptation Island Vip: Simona Ventura e Stefano Bettarini si stuzzicano

Simona Ventura ha deciso di non rispondere alla provocazione di Stefano Bettarini, terminando il divertente battibecco a Temptation Island Vip con una risata. Bettarini si è infine separato dalla sua fidanzata Nicoletta in modo molto dolce e drammatico: la ragazza infatti, innamoratissima dell’ex calciatore, non è riuscita a trattenere le lacrime. La Larini ha dichiarato di aver voluto dire qualcosa a Stefano prima di salutarlo, ma in quel momento non riusciva a trovare le parole a causa del pianto copioso. L’ex coinquilino del GF Vip ha ricordato alla sua ragazza che gli aveva promesso di non piangere e l’ha infine rassicurata, poichè non sarebbe accaduto nulla. Durante il video presentazione, Nicoletta ha rivelato di aver scelto di prendere parte al programma per capire se la differenza di età potesse essere veramente un ostacolo alla loro relazione, mentre Stefano ha affermato di essere entrato nel cast della trasmissione per capire se si fosse fidanzato con una bambina o con una donna. La differenza di età tra i due è infatti veramente tanta, e i due hanno anche ammesso di aver litigato numerose volte per questo motivo. La ragazza, in aggiunta a ciò, ha svelato che il Betta più volte quando litigano la chiama “bambina”, con lo scopo di farla stare male.