X


Tale e Quale Show: Bonanno vince la puntata. Venier star della serata

Scritto da , il Settembre 22, 2018 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Roberta bonanno tale e quale show

Roberta Bonanno vince la seconda puntata di Tale e Quale Show

Venerdì 21 settembre è andata in onda sul primo canale della Tv di Stato Tale e Quale Show con Carlo Conti. La seconda puntata è stata vinta da Roberta Bonanno con il brano ‘(You Make Me Feel Like) A Natural Woman’. Quarto giudice speciale è stata la Regina della domenica Mara Venier, reduce del grande successo della nuova edizione di Domenica In, che ha affiancato in giuria Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello. Molto simpatica è stata l’imitazione di Manuela Aureli che ha salutato il pubblico del varietà di Rai1 con le voci di Mara Venier e Romina Power. La bionda conduttrice ha commentato in maniera entusiasta l’esibizione del bel Mario Ermito che ha interpretato Tommaso Paradiso, frontman dei TheGiornalisti, cantando uno dei grandi successi dell’estate 2018 ‘Riccione’. In realtà, la Venier è stata catturata più dal fascino del ragazzo che dalla performance. Dopo l’interpretazione di Antonio Mezzancella che questa settimana ha vestito i panni di Nek cantando ‘Se telefonando’, Mara ha regalato una delle sue perle di saggezza che il pubblico tanto adora:

“Mi ricorda tante cose, la ascoltavo da ragazza. Con questa canzone ho iniziato a pomiciare”.

Tale e Quale Show: trionfa Roberta Bonanno. Venier grande star della serata

Roberta Bonanno ha vinto la seconda puntata di Tale e Quale Show. Secondo posto per Alessandra Drusian che ha vestito i panni di Anna Oxa, terzo posto per Mario Ermito che ha interpretato Tommaso Paradiso cantando ‘Riccione’: molta somiglianza fisica, poca nella voce soprattutto nelle parti più alte. Al quarto posto della classifica della seconda puntata di Tale e Quale Show Giovanni Vernia che ha interpretato Jovanotti; al quinto posto Andrea Agresti che è stato Afric Simone cantando ‘Ramaya’, sesto posto per Antonio Mezzancella nei panni di Nek. Matilde Brandi si è trasformata in Sylvie Vartan e ha cantato ‘Buonasera, buonasera’, brano del 1969 e sigla del varietà Doppia Coppia, conquistando il settimo posto. Ottava classificata Vladimir Luxuria che ha vestito i panni di Grace Jones con ‘Slave to the Rhythm’. Con questa esibizione la Luxuria, vincitrice della prima puntata, si è guadagnata una grande standing ovation del pubblico sia per la voce che per la somiglianza fisica. Franco Califano è stato imitato da Massimo di Cataldo con il brano ‘La mia libertà’, classificandosi al nono posto; decimo posto per Guendalina Tavassi che ha vestito i panni di Jennifer Lopez esibendosi in uno dei cavalli di battaglia della popstar, ‘Let’s get loud’. Hanno chiuso la classifica Antonella Elia e Raimondo Todaro che ha interpretato Michael Bublè. La Elia è stata criticata per l’imitazione di Cristiano Malgioglio nel celebre brano ‘Mi sono innamorato di tuo marito’. Mara Venier ha commentato la sua esibizione dicendo:

“Voglio sapere chi è quel disgraziato che ti ha assegnato Malgioglio”.

Sui social è arrivato anche il commento del paroliere:

“Antonella Elia è stata molto ironica e molto divertente nella mia imitazione con Mi sono innamorato di tuo marito. Grazie perché mi hai regalato mille sorrisi”.