Temptation Island Vip, Bettarini flirta con un’altra: la Larini chiede il confronto

By on settembre 14, 2018
foto bettarini larini

Stefano Bettarini e la Larini in crisi a Temptation Island Vip: la reazione di lei

Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. In questa circostanza Maria De Filippi, in base alle anticipazioni pubblicate dal blog Isa e Chia, pare abbia mandato in onda un video inerente ai primi giorni passati da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Temptation Island Vip. Cosa è successo ai due innamorati? Andando nel particolare sembra che Stefano Bettarini abbia mostrato un certo interesse nei confronti di una delle tentatrici. Interesse, che avrebbe dato assai fastidio alla fidanzata Nicoletta Larini, la quale sarebbe andata su tutte le furie. Motivo per cui pare abbia anche chiesto il confronto immediato con l’ex calciatore della Fiorentina e della Sampdoria. Ovviamente non è dato sapere come sia andato questo confronto, ma dalle anticipazioni pubblicate dal blog di gossip sembra che i due potrebbero rischiare seriamente di mettere la parola fine alla loro relazione. Davvero Stefano Bettarini e Nicoletta Larini correrebbero questo clamoroso rischio? Oppure i due riusciranno a chiarirsi?

Temptation Island Vip, Stefano Bettarini nei guai: Nicoletta Larini chiede il confronto

Nell’ultima puntata registrata del Trono over di Uomini e Donne ampio spazio è stato dedicato alla nuova edizione di Temptation Island Vip. E in questa occasione, come anticipato dal blog Isa e Chia, Maria De Filippi ha mostrato un video sui primi giorni passati da Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Temptation Island Vip. Nel video mostrato dalla conduttrice, Stefano Bettarini avrebbe legato molto con una delle tentatrici, facendo andare su tutte le furie la sua fidanzata Nicoletta Larini. Per tale ragione sembra che quest’ultima abbia chiesto alla redazione della trasmissione più piccante della televisione italiana un immediato confronto con il suo compagno. Confronto, che sicuramente sarà infuocato visti i presunti atteggiamenti tenuti dal suo fidanzato. Oltre questa coppia, la De Filippi, sempre in base alle anticipazioni pubblicate da Isa e Chia, pare che abbia mostrato anche i primi giorni della Marini e di Patrick Baldassari a Temptation Island Vip. E in questa occasione la popolare soubrette avrebbe continuato a mostrare un certo interesse nei confronti del tentatore Ivan. Ma non è finita qua perchè il famoso blog ha anche svelato, che in uno degli rvm mostrati ieri in puntata sembra che Ivan abbia allungato un po’ troppo le mani sull’avvenente showgirl, arrivando anche a baciarla un po’ ovunque. Quale sarà il destino di queste due coppie?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *