Uomini e Donne: Andrea Dal Corso svela perchè ha rifiutato il trono

By on settembre 13, 2018
foto andrea dalcorso

Andrea Dal Corso ospite a UeD: perchè ha detto no al Trono Classico

La puntata del giovedì a Uomini e Donne sarà dedicata al Trono Classico e tornerà a parlare di Temptation Island. Oggi il salotto di Maria De Filippi ospiterà Martina Sebastiani, Andrea Dal Corso e Gianpaolo Quarta. Il day time pomeridiano dell’ammiraglia Mediaset vedrà un acceso scontro tra i due ex fidanzati. Gianpaolo in particolare sottolineerà di non aver gradito il comportamento della fidanzata all’interno dell’isola delle tentazioni. Nel reality infatti Martina aveva trovato nuovi stimoli con il single Andrew finendo per baciarlo. In studio ci sarà anche Andrea Dal Corso, il giovane avrà un lungo diverbio con Gianpaolo e sottolineerà di essere stato contattato per salire sul trono di Uomini e Donne. Il 30enne avrebbe però rifiutato proprio perchè al momento della proposta era impegnato sentimentalmente con Martina Sebastiani. Dopo Temptation Island infatti i due si erano sentiti e avevano intrecciato una relazione, documentata su Instagram da un bacio. Martina e Andrea erano stati anche insieme a Ibiza. Nelle ultime settimane però la Sebastiani aveva sottolineato che con Andrea c’era un rapporto di assoluta libertà. La loro storia perciò si sarebbe esaurita nel corso dell’estate.

Uomini e Donne: ecco perchè Andrea Dal Corso non è il nuovo tronista

Il triangolo formato da Martina Sebastiani, Gianpaolo Quarta e Andrea Dal Corso non sarà l’unico a pennellare la puntata di oggi pomeriggio di Uomini e Donne. In studio ci saranno infatti anche Sara Affi Fella, Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi. I due ex corteggiatori verranno presentati come i nuovi tronisti di Uomini e Donne, accanto a loro ci saranno anche Teresa Langella e Mara Fasone. Dopo un video di riepilogo sul percorso di Sara e Luigi e sulla scelta, i due ex si confronteranno. In studio voleranno accuse reciproche e gli animi si scalderanno molto presto. Luigi sottolineerà che l’ex fidanzata in realtà non è mai stata interessata a lui. Nel corso delle ultime settimane Mastroianni ha più volte sottolineato che Sara avrebbe scelto soltanto per chiudere il suo percorso a Uomini e Donne secondo etichetta. Come reagirà la Affi Fella alla notizia del trono di Luigi? Lorenzo Riccardi commenterà la fine della storia tra la 22enne di Venafro e il compagno di trono? Nel frattempo nel Trono Over di Uomini e Donne Gemma ha dato un’altra possibilità a Marco.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *