Maurizio Battista fuori dal GF Vip: le lacrime dei concorrenti

By on ottobre 13, 2018
foto maurizio battista enrico silvestrin grande fratello vip

Grande Fratello Vip: Maurizio Battista abbandona il gioco

Si era già parlato negli scorsi giorni dell’eventuale scelta di Maurizio Battista di voler lasciare il GF Vip, ma il tutto sembrava essere stato accantonato dopo la scorsa diretta di Lunedì con Ilary Blasi. Purtroppo, qualche minuto fa, il comico ha scelto di abbandonare in maniera definitiva il programma di canale 5. Il motivo sarebbe da riscontrare nella pressione di vivere quotidianamente sotto l’occhio indiscreto delle telecamere, che lo porterebbero a pensare in maniera costante. Maurizio Battista, come rivelato anche durante la scorsa puntata, avverte fin troppo la mancanza della sua famiglia. Tanto da dichiarare di avere perfino difficoltà nel ricordare il volto dei suoi cari. Per questi motivi, quindi, il comico avrebbe scelto di lasciare per sempre il GF Vip. Purtroppo quest’esperienza televisiva sembra non fare al caso suo e qualche minuto fa ha varcato la famosa soglia rossa. I suoi colleghi non hanno reagito bene di fronte alla notizia, tanto da accompagnare il loro coinquilino all’uscita con lacrime e lamenti vari. Maurizio è sembrato anche lui stesso molto scosso dal momento, chiedendo ai suoi compagni di trattare bene Daniela, ovvero la famosa Marchesa d’Aragona. Quest’ultima, insieme ad Elia Fongaro, era una delle concorrenti ad aver legato di più con il comico.

Maurizio Battista lascia il GF Vip: la raccomandazione ai compagni

Gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip non sembrano aver compreso bene il motivo della scelta presa da Maurizio Battista di voler lasciare in maniera definitiva il programma di successo di canale 5. Lunedì sera, dopo aver parlato con la sua compagna, sembrava aver superato qualsiasi momento di difficoltà, avendo trovato la forza di superare questo difficile momento per lui, ovvero la separazione dalla sua famiglia. Prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia, Maurizio Battista si è raccomandato con i suoi colleghi di trattare bene la Marchesa d’Aragona, con cui ha legato parecchio in questi giorni. Daniela, visibilmente distrutta dall’abbandono dal comico dal Grande Fratello Vip, ha pianto a dirotto, indossando perfino degli occhiali scuri per non mostrare al pubblico da casa questa reazione di fronte all’addio del suo coinquilino. Battista, purtroppo, sembrava sì aver superato i dubbi e le varie incertezze, ma negli scorsi giorni ha sentito nuovamente la mancanza della sua famiglia e per questo, dopo aver salutato singolarmente tutti i suoi compagni di avventura, ha scelto di lasciare il gioco. Molto probabilmente Lunedì sarà ospite in studio per chiarire maggiormente il motivo della sua uscita.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *