X


Noemi a Sanremo 2021: “Mi sono ritrovata dopo un periodo di riflessione”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
Noemi Sanremo 2021

Festival di Sanremo 2021, Noemi: “Mi sono ritrovata dopo un lungo e difficile periodo di riflessione”

Il Festival di Sanremo più difficile della storia a causa della pandemia che ha sconvolto il mondo ha inizio. Amadeus e Fiorello cercheranno di far divertire il pubblico a casa portando leggerezza, buonumore e buona musica. Tra i 26 Big in gara c’è Noemi che si esibirà stasera con il brano “Glicine”. Noemi è dimagrita molto negli ultimi tempi ed è in perfetta forma. Svela al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sono dimagrita e mi sono ritrovata dopo un lungo e difficile periodo di riflessione. Ho tagliato il filo che mi legava al passato per ridefinire me stessa e chi volevo essere, sia a livello umano che musicale”.

La nuova Noemi è pronta a stupire i telespettatori del Festival di Sanremo 2021.

Noemi in gara a Sanremo 2021 con il brano “Glicine”

Noemi, che a Sanremo sarà accompagnata dal marito Gabriele, ammette di avere un portafortuna: la foto dei suoi cani. Noemi stasera canterà “Glicine”: “E’ una ballata intensa che parla di un amore finito ma soprattutto di una rinascita, di una rinnovata forza interiore”. La cantante è contenta perché l’incontro con un mondo musicale più underground le ha fatto tirare fuori un suono della voce con colori nuovi. “Glicine” è contenuta nell’album “Metamorfosi” che uscirà dopo il 5 marzo.

Festival di Sanremo, Noemi confessa: “Mi fa sempre un po’ paura l’Ariston”

Per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo, i cantanti si esibiranno con una platea vuota a causa delle restrizioni dovute al Covid ma Noemi dice: “Mi fa sempre un po’ paura l’Ariston, soprattutto la scalinata: per non cadere cammino piano e arrivo in ritardo”.