X


Amici 2015: Discussioni tra Kledi e Garrison, sfide ed eliminazioni. Ecco cos’è successo

Scritto da , il Gennaio 24, 2015 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Maria ad Amici

Consueto appuntamento pomeridiano con “Amici di Maria de Filippi”. Puntata ricca di avvenimenti quella di oggi, comprese le discussioni tra i maestri che, al solito, non si sono risparmiati nel dare il loro giudizio. Molte anche le sfide che hanno visto alla fine la vittoria di The Kolors, schierati oggi contro la squadra di Paola. Ma andiamo con ordine.

Sfide di canto e di ballo, video di backstage, commenti e frecciatine. Come al solito non è mancato nulla oggi ad Amici. Ma a tenere banco per tutto il tempo, o quasi, sono stati i due maestri di ballo, Kledi e Garrison. Un battibeccare continuo che non ci fa di certo sentire la mancanza delle mega litigate della Celentano al serale delle scorse edizioni. Forse più Kledi contro Garrison (o viceversa) che The Kolors contro Paola, le squadre sfidanti di oggi, ma tant’è. Il battibecco tra i due maestri di danza inizia subito dopo la seconda prova che vede schierati Michele e Giorgio. Kledi se ne esce con un “ad uno ho visto fare danza, all’altro zumba” che scatena subito la reazione di Garrison che prende le difese di Michele e rilancia la possibilità di una sfida comparata di latino-americano.

Il teatrino, con Kledi che accusa Garrison di essere “pappa e ciccia con Michele” si chiude temporaneamente per lasciare spazio alle altre prove, riaccendendosi puntualmente ad ogni sfida di ballo. Prima Valentina contro Mattia Briga che conquista il punto, poi Vanessa contro Klaudia. E lì di nuovo Kledi attaccato da Garrison che non lo considera “obiettivo nei giudizi” e di ergersi a giudice su di un piedistallo d’oro e Kledi che si difende dicendo che per lui la danza “non ha vie di mezzo”.

Ma le prove continuano. Francesco contro Cristian nel ballo, Francesca contro Gabriele nel canto, Klaudia che batte Simone e infine Valentina che, nell’ultima prova di canto, straccia Paola e consegna il punto della vittoria ai The Kolors.
La puntata si chiude con la proposta di eliminazione della classe che nomina Luana. La ragazza, che oggi non si è esibita, rivendica peraltro debolmente di non aver avuto la sua occasione e di essere una cantante pop-rock a cui non è mai stato assegnato un pezzo del suo genere. Rudy, Francesco Sarcina e gli altri sono irremovibili: per loro Luana non merita il serale e la cantante viene eliminata dal programma.