X


Forte Forte Forte: Heather Parisi si scaglia contro i talent e Raffaella Carrà

Scritto da , il Gennaio 19, 2015 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto heather parisi

E’ stato pubblicato in queste ore un post sul suo blog ufficiale firmato dalla stessa showgirl che in Italia tanti anni fa ha trovato il suo successo che l’ha resa celebre e riconoscibile.

L’attrice, ballerina e showgirl statunitense non le manda certo a dire e nonostante ora sia molto lontana dalla televisione italiana ha deciso di affidare al suo sito ufficiale la sua opinione in merito al nuovo talent di casa Rai.

Heather Parisi scrive poche parole ma va dritta al punto: “Raffaella Carrà è la triste conferma che si vive di ricordi” riferendosi all’ultima fatica televisiva che ha debuttato su Rai1, lo show “Forte Forte Forte”.

La Parisi spende un commento anche a difesa della collega – allora acerrima “rivale” – Lorella Cuccarini che come è noto ha “rischiato” di far parte del cast della trasmissione per volere della stessa Carrà, che si pone l’ambizioso obiettivo di trovare la nuova star della televisione italiana, ritenendo un bene per una professionista quale la Cuccarini essere assente in un programma del genere.

“La mia idea di professionalità nello spettacolo è lavoro, studio e tanta gavetta. Esattamente il contrario di quanto accade in un Talent” continua Heather Parisi non lasciando niente al caso e spiegando in sostanza che per lei i talent – che chiaramente rappresentano in gran parte la punta di diamante della televisione italiana – non sono altro che un’illusione per ragazzi con talento mediocre “pompati” a dismisura da una giuria di fondo incompetente che salta sulla sedia manco fossero davanti alla rivelazione del secolo.

Heather Parisi, un tempo professionista della nostra televisione, è chiara nel suo commento e si scaglia dunque contro Raffaella Carrà e il suo “Forte Forte Forte” che nel frattempo non si ferma dopo la prima puntata di debutto, l’appuntamento è per altre 10 puntate tutti i venerdì alle 21.15.