X


Oroscopo di Paolo Fox 29 gennaio 2015: svelate le previsioni di oggi segno per segno

Scritto da , il Gennaio 29, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Quale modo migliore di cominciare la giornata se non dare uno sguardo a quello che le stelle hanno in serbo per voi? Fatelo insieme a noi scoprendo segno per segno che cosa vi ha riservato per oggi la previsione dello zodiaco di uno degli astrologi più amati di Italia in diretta durante “I fatti vostri” su Rai2.

Dove eravamo rimasti? Certamente alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox a “I fatti vostri” di ieri, mercoledì 28 gennaio. Scopriamo dunque come sarà la giornata di oggi e chi saranno i più fortunati dello zodiaco.

La luna si trova nel segno dei Gemelli, cominciamo con la Vergine, se in amore situazioni particolari e il rapporto traballa agite con molta attenzione, le prossime due settimane possono portare qualche problema, è probabile la discussione e nervosismo nel fine settimana. Parlate con chiarezza e gli inizi del prossimo mese sarà turbolento.

Continuiamo con il segno del Toro: fase particolare di recupero ma comunque importante, abbiate quindi pazienza. Dal punto di vista economico e lavorativo presto arriveranno delle buone opportunità. Nei prossimi giorni potreste risvegliare una buona passionalità. Chi inoltre deve affrontare un esame, non può arrendersi! Bisogna essere forti e costanti. Voi del Sagittario avete passato una settimana lenta e senza risorse, nei prossimi giorni arriveranno diversi pianeti favorevoli, tra marzo e aprile si apriranno tante porte. Giornata sottotono, recupererete nel fine settimana.

Cari amici del Leone: dal 24 dicembre è iniziata una fase di risalita, se c’è un rapporto che non funziona nonostante le stelle favorevoli non è detto che le cose si sistemino, dipende sempre da voi. Gennaio non è un mese buono per il Leone ma nelle prossime settimane le cose potrebbero migliorare. E voi del Cancro? entro il 20 febbraio potrà succedere qualcosa di importante, state vivendo qualcosa di significativo, è un periodo importante per farsi amare, per i consensi, nonostante sia una settimana ancora un po’ traballante.

Cari Gemelli, potrebbe anche arrivare una sorpresa per voi, con la luna nel vostro segno periodo ideale per fare delle proposte anche lavorative, attenzione in amore invece, le discussioni per cose anche futili sono dietro l’angolo, rimandate. Fate attenzione ai passi falsi. Per i nati sotto il segno dell’Acquario, la luna è buona e state recuperando energia dopo un periodo di grandi tensioni, non tendete troppo la corda almeno fino a maggio, chi lascia qualcosa adesso non è certo che poi la ritrovi. L’amore invece riprende alta quota. Voi dello Scorpione invece non disperate perchè il peggio è passato, pagando a volte il doppio degli altri. La ruota gira ed è probabile che entro i primi giorni di febbraio arrivi una bellissima opportunità. I nati dei Pesci lamentano invece un po’ di stanchezza fisica. C’è da sistemare qualche questione legale? Fatelo e non attendete oltre maggio, la luna potrebbe portare qualche notizia di soldi. Bel cielo entro il 20 di febbraio, qualcuno potrà lanciare un progetto.

Amici della Bilancia oggi o domani potete trovare un accordo, ogni tanto vi creano problemi gli amici del Capricorno, Cancro o Ariete vero? Magari con loro c’è un grande legame ma spesso c’è una lotta. Bel cielo anche per i sentimenti che si risveglieranno verso la fine di febbraio. Ottima giornata per gli amici dell’Ariete: la vostra vita è sempre una battaglia, dopo più di due anni così così adesso combattete, e per natura voi non sopportate di restare in panchina: queste dunque sono giornate importanti per il lavoro e la famiglia. Se qualcosa si è interrotto è perché non andava bene per voi. Chiudiamo con il Capricorno che medita…Cosa fare? Questo è un periodo di preparazione, datevi da fare e sollecitate anche gli altri all’azione. Voi volete tagliare i traguardi, in questa giornata potrete anche avere una piccola risposta in ambito amoroso.

Buona giornata a tutti e non dimenticate l’appuntamento di domani, se volete fate il punto della settimana in corso con le previsioni di Fox dal 26 gennaio al 1 febbraio.