X


C’è posta per te, Maria De Filippi chiude febbraio in bellezza con Gabriel Garko e i Modà

Scritto da , il Febbraio 25, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Ospiti a C'è posta per te

Il people show di Maria De Filippi non teme confronti e, ormai, lo abbiamo capito. Con chiunque si scontri C’è posta per te, da Antonella Clerici a Milly Carlucci, qualunque ospite accolga, il risultato non cambia: il programma di Mediaset surclassa in termini di ascolti l’avversario televisivo.

La Signora del sabato sera, ora, rilancia e non si fa mancare altri grandi ospiti e altre commoventi ed emozionanti storie. Dopo l’esilarante puntata in cui Maria De Filippi ha ospitato Barbara d’Urso e Luciana Littizzetto, impegnate in un divertente siparietto ad inizio di una seguitissima serata, che ha chiuso poi con il premio Oscar Matthew McCauneghey. Con cosa sorprenderà i milioni di telespettatori che l’adorano?

Nella sesta puntata di C’è posta per te farà contente ancora una volta le donne e chiuderà in bellezza, nel vero senso della parola, il mese di febbraio portando in studio degli ospiti molto amati. Ospiti di sabato 28 febbraio, saranno infatti l’attore italiano Gabriel Garko e la band più seguita degli ultimi anni i Modà.

Garko e Kekko Silvestre e compagni sono delle vecchie conoscenze degli show di Maria De Filippi, che ormai come succede da tempo ricicla gli ospiti, ottenendo comunque sempre grande successo. Così l’attore e la band torneranno alla corte di Maria dopo essere stati già ospiti a C’è posta per te ma anche, rispettivamente, quarto giudice e super ospiti nel serale di Amici.

Gabriel Garko, che vedremo a breve nella quarta stagione de L’Onore e il Rispetto sempre su Canale 5, di chi sarà il prezioso regalo questa volta? E i Modà, band di platino e di diamante, chi emozioneranno con le le loro canzoni? Non ci resta che aspettare C’è posta per te sabato prossimo per scoprirlo.