X


Gabriel Garko a C’è posta per te emoziona e seduce con una maliziosa caccia al tesoro

Scritto da , il Febbraio 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto gabriel garko

Nuovo appuntamento con C’è posta per te e consueta serata all’insegna delle lacrime, dei sorrisi, delle emozioni e degli immancabili ospiti prestigiosi. Tutto sotto l’occhio attento e soddisfatto di Maria De Filippi. Sarà record di ascolti anche per questa puntata del people show del sabato sera di Canale 5? Lo scopriremo domani mattina ma non dovrebbero esserci grosse sorprese.

Ospiti della sesta puntata di C’è posta per te sono stati Gabriel Garko, bello e tenebroso attore italiano, e i Modà, che proprio stamattina avevano dato appuntamento per questa sera a tutti i loro fan con un messaggio su Twitter.

Se la settimana scorsa Barbara d’Urso e Luciana Littizzetto ci hanno fatto divertire con un’improbabile lezione di seduzione, questa sera Gabriel Garko ci ha fatto emozionare ma giocando con un po’ di malizia.

L’amatissimo attore di fiction è stato la sorpresa che una figlia, Jessica, ha voluto fare a sua madre, Franca, che le è stata vicina quando le è stata diagnosticata una leucemia fulminante. Adesso Jessica le ha voluto fare un regalo speciale, incontrare l’attore che lei ama tanto. Franca ha accettato l’invito ed è arrivata in studio, seduta accanto a Maria De Filippi ha ascoltato la lettera di sua figlia.

Una lettera piena di ricordi tristi ma anche di tanto amore, la lettera di chi vuole dimenticare un momento brutto, di chi vuole strappare la pagina di un passato doloroso. Jessica ha ringraziato la madre per il coraggio che le ha dato, per non averla mai lasciata da sola, anche quando lei la trattava male perchè esasperata.

Finita la lettera, per Franca arriva un cavaliere molto speciale, Gabriel Garko, che dopo aver ballato con lei, le si è seduto accanto. Gabriel le ha fatto i complimenti per la sua forza e le ha chiesto di dare un consiglio a chi si trova nella sua situazione e la donna ha ribadito che non bisogna mollare mai.

L’attore, poi, è andato tra il pubblico per prendere il suo regalo per Franca. Tra gli applausi e le urla entusiaste delle spettatrici, ha portato un vaso e dei semi che la donna ha piantato. Prima di darle il suo secondo regalo Gabriel Garko ne ne ha chiesto uno a lei: ha chiesto a Franca di fargli un maglione ai ferri e le ha dato pure il suo indirizzo di casa per portaglielo quando sarà pronto.

Infine è arrivato l’ultimo regalo di Gabriel Garko che, però, l’attore ha nascosto e così Franca ha dovuto cercarlo con una simpatica e un po’ maliziosa perquisizione, terminata quando ha trovato un prezioso brillante che Garko le ha messo al collo. La donna ha aperto la busta ed emozionata è andata via insieme alla figlia, in lacrime ma felici.

Anche Gabriel Garko è andato via ma non prima di aver baciato ripetutamente Maria De Filippi e aver dato al pubblico un consiglio che non si può rifiutare. “Se non guardate L’Onore e il Rispetto vi vengo a trovare“, scommettiamo che qualche telespettatrice proverà a non guardare la fiction, sperando che Garko mantenga la promessa?