X


Milly Carlucci colpita dal lutto per la perdita della madre: “Sono devastata dal dolore”

Scritto da , il Febbraio 28, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Milly Carlucci

Un grave lutto ha colpito la conduttrice Milly Carlucci, stasera impegnata in prima serata su Rai1 a “Notti sul ghiaccio”: è venuta a mancare la mamma. Ad annunciare il tristissimo evento è stata la stessa Milly, sul suo blog. La presentatrice ha infatti scritto “Da ieri la mia mamma non c’è più e io sono devastata dal dolore”.

Milly ha scelto di annunciare la grave perdita pubblicamente per rendere partecipi tutto coloro che la seguono con affetto, per sentire ancora più vicino quel pubblico che la ama e che può esserle ancora più vicino in un momento terribile come questo. “Cari amici e care amiche che mi seguite sempre con grande affetto, sento il bisogno di condividere con voi questo momento per me terribile” ha dichiarato.

Poi Milly ha proseguito spiegando che ieri, mentre si trovava alle prove di “Notti sul ghiaccio” ha dovuto ovviamente abbandonare lo studio, ma ha affermato di voler comunque presentare stasera la puntata, anche per onorare l’insegnamento che le ha lasciato sua madre, ovvero quello di non mollare mai. E Milly, da brava combattente, questa sera scenderà sulla pista di ghiaccio per seguire i consigli della mamma, colei che l’ha messa da piccola sui pattini e le ha insegnato tutto quello che sa, compreso l’amore per il pattinaggio, il rispetto e il senso di responsabilità.

Milly, nonostante la grave perdita, sarà dunque questa sera alla guida del suo programma. Per lei sarà anche un modo per pensare che la madre dall’alto la guarderà e sarà orgogliosa di lei.
Noi tutti ci stringiamo attorno a Milly per questo terribile lutto e le mandiamo tutto il nostro affetto.