X


Notti sul ghiaccio, ospiti due campioni del mondo. Ma sarà tregua tra Ventura e Lucarelli?

Scritto da , il Febbraio 28, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto cast notti sul ghiaccio

Grande attesa per la seconda puntata di “Notti sul ghiaccio”, il reality che mette i vip sui pattini per farli danzare in incredibili coreografie, guidato da Milly Carlucci e con una giuria vip. Questa sera, su Rai1, tornerà dunque lo show del sabato sera e lo farà con due ospiti davvero eccezionali.

Dopo la famosa Violetta, personaggio amatissimo da bambini e adolescenti di tutto il mondo, e la campionessa Carolina Kostner, ospiti della prima puntata, stasera a “Notti sul ghiaccio” è la volta di due campioni del mondo, ovvero Anna Cappellini e Luca Lanotte, medaglia d’oro nel pattinaggio di coppia conquistata lo scorso anno. Due incredibili talenti che sicuramente non mancheranno di regalare al pubblico di Rai1 un vero spettacolo sul ghiaccio.

Grande attesa poi anche per vedere cosa deciderà la giuria questa sera, chi sarà il prossimo concorrente eliminato dopo Niccolò Centioni, uscito di gara lo scorso sabato. E questa sera, accanto ai consueti giurati Gabriella Pession, Marco Liorni, Enzo Miccio, Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli, ci sarà anche un commentatore d’eccezione a bordo campo, ovvero Flavio Insinna, che dirà la sua sulle esibizioni. Altra ospite sarà poi Federica Sciarelli, conduttrice di “Chi l’ha visto?” che si esibirà anche lei sui pattini.

La vera domanda che in molti si stanno facendo però, soprattutto sul web, è se la tregua “armata” tra Simona Ventura e Selvaggia Lucarelli durerà o verrà infranta già alla seconda puntata. Già sabato scorso le due non si erano risparmiate battute e frecciatine velenose e durante la settimana la questione non sembra essersi placata affatto. Pare infatti che le due avessero già litigato per futili motivi appena prima della messa in onda della prima puntata del reality.
Cosa accadrà dunque stasera? Seguiteci per scoprirlo!