X


Oroscopo di Paolo Fox del 13 febbraio 2015 a I Fatti Vostri: i segni fortunati del week-end

Scritto da , il Febbraio 13, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Bentornati all’appuntamento quotidiano con l’oroscopo di Paolo Fox. Puntuale come sempre, anche oggi l’astrologo più famoso d’Italia ha dato le sue previsioni e la sua pagella per l’imminente week-end. Ieri i segni più fortunati sono stati il Cancro, il Capricorno, il Leone e i Pesci; quali saranno invece i segni meno fortunati del fine settimana? Ecco le parole di Fox!

Dopo il collegamento da Sanremo, durante il quale Marcello Cirillo ha intervistato Carlo Conti, Anna Tatangelo e Nesli, ecco Giancarlo Magalli dare la linea all’astrologo Fox. Quest’ultimo ha informato subito i telespettatori affermando che la Luna entrerà nel segno del Capricorno e, tra un applauso e l’altro, ha iniziato direttamente dall’Ariete; le persone nate sotto questo segno vivranno ostacoli nel lavoro che li porterà a fare delle scelte. Per gli Ariete è un momento ottimo per gestire nuove emozioni e fare incontri speciali; giornata più importante quella di domenica. L’astrologo vi assegna un ottimo 9.

Anche per il Toro si prospetta un buonissimo week-end; Fox vi dà un bel 8 tondo tondo: sarà un week-end caratterizzato dalla voglia di cambiamento, dal recupero della forma fisica e dell’energia e un fine settimana interessante per l’amore. Dopo questi primi segni, l’astrologo ha esaminato la situazione dei Gemelli; quest’ultimi saranno protagonisti di giorni difficili con una Luna che genera incomprensioni. Week-end privo di stimoli ma recupererete con la giornata di domenica; per tutti questi motivi, Paolo Fox vi dà la sufficienza con un 6.

Con gli applausi del pubblico presente nella piazza de I Fatti Vostri, si è passati al primo dei segni d’acqua, ossia il Cancro; la giornata di oggi e quella di domani saranno quelle più importanti ma la presenza delle buone stelle svanirà con l’avvenire della domenica però, nonostante ciò, anche per voi un 8. Si passa così, con la solita pacatezza che caratterizza l’astrologo, al segno del Leone; i nati sotto quest’ultimo segno sono i protagonisti attuali dello zodiaco, tant’è che Fox vi assegna un ottimo 9. Con un cielo importante e un periodo interessante per i sentimenti, la giornata più forte sarà quella di domenica.

Stessa sorte toccherà ai Bilancia, anche per voi un bel 9 per sottolineare il fatto che siete tornati sulla cresta dell’onda e, più si avvicina la fine del mese, più sarete impeccabili; giornate interessanti quelle di domani e di domenica. Week-end un pò perplesso, invece, spetterà ai nati sotto il segno della Vergine; l’astrologo vi dà un 7 perchè questi giorni non saranno molto tranquilli, ci sarà tensione nei sentimenti ma tutto migliorerà con la giornata di domenica.

Per lo Scorpione e il Sagittario, l’astrologo prevede un fine settimana ok e infatti attribuisce ad entrambi un 8. Il primo, piano piano sta recuperando le forze e, per quanto riguarda la professione, ci sono buoni progetti; unica giornata no sarà quella di domenica, quest’ultima sarà infatti un pò sottotono. Per i nati sotto il segno di fuoco in questione si prospetta un week-end caratterizzato da una situazione lavorativa ottima con la giornata di domenica al top; unica pecca per i Sagittario è l’amore, quest’ultimo è un pò sommesso.

Arriviamo così agli ultimi tre segni: Capricorno, Acquario e Pesci. Quest’ultimi avranno un fine settimana grandioso che si concluderà con una domenica al top; il consiglio che Fox vi dà è quello di non aspettare, però, la giornata del 15 febbraio ma di trovare la complicità del vostro partner prima. State tranquilli, per voi l’astrologo ha dato un ottimo 9. Un pò meno tranquilli dovranno essere i nati sotto il segno del Capricorno; quest’ultimi vivranno un week-end nervoso soprattutto in amore. La situazione migliorerà domenica ma l’astrologo ha, anche per voi, un consiglio: non pensate solo al lavoro. A voi un 6 e mezzo mentre per l’ultimo segno d’aria si prospetta un fine settimana decisamente migliore; Paolo Fox assegna agli Acquario un 8: sabato e domenica le giornate migliori con un cielo di recupero; come sempre, state attenti al fisico e allo stress.

Finiscono così, tra gli applausi, anche queste previsioni.