X


Oroscopo di Paolo Fox del 20 febbraio 2015 a I Fatti Vostri: i segni top del week-end

Scritto da , il Febbraio 20, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto segni oroscopo

Puntuale come sempre, la piazza de I fatti vostri ha ospitato l’astrologo Paolo Fox e le sue previsioni per il fine settimana. Dopo gli spazi dedicati alla ricetta del giorno realizzata in diretta e ai consigli sulle piante grasse; il classico gioco attraverso il quale Giancarlo Magalli entra nelle case degli Italiani e lo spazio “Musica musica“, è stato il suo momento: l’astrologo più famoso ha rivelato tutte le previsioni del week-end, segno per segno.

Voi non credete all’oroscopo? Facciamo un gioco allora: leggete le previsioni della scorsa settimana e diteci che ne pensate! Ieri i segni più fortunati sono stati quelli dell’Ariete, del Cancro e dei Pesci ma come sarà il loro fine settimana? Scopriamolo, insieme a tutti gli altri segni. Paolo Fox ha aperto dicendo che c’è un fermento planetario che provoca un pò di scombussolamento in tutti i segni zodiacali.

Protagonista del week-end imminente sarà l’Ariete che, proprio perchè state affrontando un periodo di rinascita, non dovete sottovalutare le vostre capacità; unica cosa negativa è che dovrete scendere a compromessi mandando giù qualche boccone amaro. Siete esplosivi, e per questo Paolo Fox vi assegna un 9 ma attenzione a non uscire fuori strada e dagli schemi. Anche i nati sotto il segno del Toro si aggiudicano un ottimo 9 dettato dal fatto che siete in fase di recupero totale; ritroverete la vecchia serenità e i sentimenti perduti. Credete nel futuro perchè i traguardi che state costruendo ora verranno tagliati in primavera inoltrata ma non buttatevi giù. Nello specifico, questo fine settimana vi consentirà di riscoprire il valore della famiglia.

Accompagnato dagli applausi, l’astrologo è passato ad analizzare la situazione del primo segno d’aria: per i Gemelli, il week-end parte un pò sottotono con la giornata di oggi down caratterizzata da nervosismo; migliori le giornate di sabato e domenica, infatti lo stesso Paolo Fox vi consiglia di rimandare gli incontri o la presa di decisioni importanti a questi giorni perchè sono migliori. Attenti agli invidiosi! Sia per voi che per i nati sotto il segno del Cancro un bel 7. Quest’ultimi vivranno un fine settimana particolare, molto tranquillo ma con una missione da mettere in atto: ritrovare la serenità in amore. La giornata migliore sarà quella di domenica anche se il lavoro sarà un pò sottotono.

Continua l’ottimo periodo per il Leone con un miglioramento psicofisico e infatti, anche a voi, l’astrologo assegna un 9 ma allo stesso tempo vi dà un suggerimento: non salite sul piedistallo, sul trono e non siate troppo presi da voi stessi. Week-end decisamente diverso è quello a cui andrà incontro la Vergine con un venerdì e sabato decisamente sottotono: oggi lasciate un pò a desiderare in tutti i campi ma domenica sarà la vostra giornata migliore con un recupero totale sul piano psicofisico. Consiglio per voi: fate pace in famiglia. Voto: 6 e mezzo. Misera sufficienza anche per quelli nati sotto il segno del Capricorno che, a causa di una Luna dissonante, vivranno un fine settimana un pò deludente. Per voi Paolo Fox, che vi dà un 6, ha previsto un pò di tensione nelle giornate di sabato e domenica e vi ha dato un consiglio: fate attenzione in famiglia.

Tensione anche per la Bilancia tra sabato e domenica; oggi siete sotto pressione ma nonostante ciò Fox vi concede un 8 visto il periodo importante che dovrete affrontare e il compito che dovrete assolvere: prendete le redini della vostra vita in mano. Per lo Scorpione e il Sagittario un 7: le emozioni tornano protagoniste per i nati sotto il primo segno con un sabato down ma domenica al top; per i nati sotto il segno di fuoco il week-end inizia con una lieve tensione protagonista di oggi ma sabato e domenica saranno giornate importanti anche per voi che state vivendo un periodo di riflessione.

Un grande cielo renderà il fine settimana dei nati sotto il segno dei Pesci ottimo e infatti l’astrologo vi assegna un 8: sarà un week-end intenso ricco di emozioni. Idem per l’Acquario (voto: 8): state recuperando sul piano fisico, farete incontri importanti e vi aspetta una bella domenica, soprattutto in amore.