X


Paolo Fox e l’oroscopo del 27 febbraio 2015 a I Fatti Vostri: previsioni per il week-end

Scritto da , il Febbraio 27, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto paolo fox

Ben ritrovati con Paolo Fox e le sue previsioni per il fine settimana. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, diversamente dagli altri giorni, il venerdì l’astrologo più famoso e seguito d’Italia invece di dare le solite stelline (da due a cinque per il segno più fortunato) assegna dei voti proprio come se fossimo a scuola e comunica come sarà e cosa accadrà nel week-end prossimo.

Ad accogliere Paolo Fox, la solita piazza calorosa de I fatti vostri, programma in onda su Rai 2 e condotto da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Gabriele Cirillo e il direttore d’orchestra Demo Morselli. Dopo il consueto spazio dedicato alle previsioni del tempo, è arrivato il momento dell’astrologia e così l’astrologo si sposta verso il video wall lasciando l’abituale tavolino da dove assegna abitualmente le stelline durante il resto della settimana.

Accolto da applausi, Paolo Fox ha iniziato come sempre dal segno dell’Ariete affermando che le giornate che verranno saranno molto importanti. I nati sotto questo segno si sentiranno molto potenti e forti ma l’astrologo consiglia di fare attenzione nel gestire tutta questa energia e ad essere meno istintivi. Non chiudetevi in casa perchè vivrete un week-end da 9. Dopo aver specificato che per “fortuna” l’astrologo non considera la fortuna al gioco ma quella degli incontri, quest’ultimo è passato al segno del Toro. Anche per voi un bel 9: sta iniziando un periodo di rivincita, tant’è che questo fine settimana sarà un week-end di anteprima di cose buone che si verificheranno nei prossimi mesi. Avete accumulato tensioni eccessive? Questi giorni saranno utili per liberarvene; la giornata di domenica sarà interessante soprattutto per le situazioni amorose che potranno riprendere quota.

Passando ai Gemelli, finalmente le stelle sono dalla vostra parte e dopo un periodo non proprio eccelso e altalenante è arrivato per voi un fine settimana ottimo. Ritroverete la pace e la serenità affettiva nella giornata di domenica ma, in generale, tutto il week-end sarà intrigante. L’astrologo vi assegna un 8, stesso voto per i nati sotto il segno dello Scorpione e dei Pesci: i primi, dopo due anni di stress, vivranno un periodo tranquillo e il fine settimana imminente sarà altrettanto con le giornate di sabato e domenica al top; unico consiglio che Paolo Fox si sente di darvi è quello di essere meno diffidenti. Per i pesciolini, invece, sarà un week-end importante ed equilibrato soprattutto da un punto di vista sentimentale; siete impegnati a modificare la vostra vita e questo è il momento giusto per farlo. Sabato e domenica saranno le vostre giornate migliori caratterizzate da un grande cielo.

Accompagnato dai soliti applausi dello studio, l’astrologo ha esaminato il quadro astrale del segno del Cancro assegnandogli un 6 e mezzo. Per i nati sotto questo segno sarà un week-end caratterizzato dalle troppe tensioni infatti lo stesso Fox consiglia di fare attenzione alle piccole dispute famigliari; le giornate di sabato e domenica saranno down. Altrettanto fine settimana non entusiasmante sarà quello che attende tutte le persone della Bilancia: siete sotto pressione da febbraio ma ora qualche tensione può essere superata; state vivendo una situazione di polemica generale che caratterizza questa parte del mese un pò sottotono. Sabato e domenica non eccelsi; anche per voi un 6 e mezzo.

Decisamente diverso il quadro astrale dei nati sotto il segno del Leone. Paolo Fox, accompagnato dal suono di trombe, vi assegna un 10 a dimostrazione del fatto che siete i protagonisti assoluti dello zodiaco di questo periodo. Questo è per voi il momento più importante dell’anno e il fine settimana sarà interessante con la giornata di sabato migliore di tutte. Consiglio: dedicatevi all’amore e agli incontri.

Vergine e Sagittario per voi un bel 7: per i nati sotto il segno di Terra, la giornata di oggi non è positiva ma rincuoratevi perchè tutto migliorerà tra sabato e domenica; avete una Luna nervosa e un Giove in arrivo. Dovete mettere alcune cose al loro posto. Per i Saggitario idem: questo week-end parte in sordina con la giornata odierna non al top ma la situazione si risolleverà con le giornate di sabato e domenica. Sarà per voi un fine settimana particolare e l’astrologo vi consiglia di dare spazio alle emozioni.

Il Capricorno è pensieroso ed è probabile che dovrà rimettere in gioco qualche sentimento. Sabato sarete sottotono, colpa di una Luna opposta, per questo Fox vi consiglia di parlare solo se strettamente necessario; domenica anche sarà down e per questo l’astrologo vi assegna un 6. Ultimo segno d’aria, l’Acquario: si sta verificando un recupero psicofisico generale ma attenti a fare i conti con le vostre energie, non strafate troppo; sarà un week-end utile per capire e verificare la qualità dei legami che finora avete instaurato e decidere quali persone vi vogliono veramente bene. Domenica tranquilla, calo nel lavoro e favoriti i nuovi incontri. Voto: 7 e mezzo.

Si confermano quindi le cinque stelle consegnate ieri al Leone e all’Ariete. Noi vi diamo appuntamento a domenica con le nuove previsioni di Paolo Fox per la settimana che verrà. Buon week-end a voi tutti!