X


Uomini e Donne, Andrea e Valentina stanno insieme e Jessica rivela di avere un figlio

Scritto da , il Febbraio 17, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto andrea cerioli e valentina rapisarda

Con la puntata di oggi è cominciata di fatto la settimana di Uomini e Donne, in quanto ormai da qualche lunedì a questa parte il palinsesto pomeridiano di Canale 5 prevede la solita puntata speciale di Amici di Maria De Filippi. Nella registrazione di oggi abbiamo visto i nuovi tronisti del trono classico essere già alle prese con i nuovi corteggiatori e qualcuno di loro ha già capito come mettersi al centro dell’attenzione.

La nuova tronista ventunenne Valentina Dallari ha cominciato a frequentare alcuni ragazzi, tra cui Mariano – napoletano verace – che sta dando già modo di parlare di sé, lo studio è sembrato già schierarsi per metà a favore del ragazzo e per metà contro accusandolo di falsità e di essere abbastanza costruito (vedi lettera d'”amore” dedicata a Valentina solo dopo la prima esterna). Valentina ha rifiutato di registrare la seconda esterna con lui proprio per alcuni dubbi già sorti su di lui…

Il tronista Amedeo invece ha riportato in esterna la corteggiatrice Nadia e anche qui qualche dubbio è sembrato essere già insinuato: la ragazza appare molto sicura di sé, che sia convinta nel suo profondo di piacere anche al tronista Fabio Colloricchio (per cui le corteggiatrici decisamente abbondano)?

La corteggiatrice Jessica – che sta inizialmente frequentando entrambi i tronisti – in esterna con Amedeo ha vuotato il sacco e ha rivelato che ha una figlio di 4 anni che sta crescendo da sola. Jessica – rimasta incinta a soli 16 anni – ha tutta la vita da vivere e ha chiarito che non vuole precludersi la conoscenza – almeno per ora – né di Fabio né di Amedeo.

…Ma c’è un’altra corteggiatrice che ha attirato l’attenzione di entrambi i tronisti ed è Nicole che inizialmente ha chiarito di essere arrivata per corteggiare Fabio proprio perché in passato lo aveva già conosciuto fuori dagli studi di Cinecittà. Amedeo l’ha portata fuori in esterna e tra i due sembra essere nata una certa curiosità.

Sulle battute finali sono entrati in studio Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda – rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di un trono molto chiacchierato – che confessano senza troppi preamboli: “Sì, stiamo insieme” e Valentina sono settimane che vive praticamente da lui: la siciliana ha confessato di essere partita per raggiungerlo subito dopo l’ultima puntata nonostante le affermazioni di Andrea che dopo 5 mesi non sentiva nulla di più di un’amicizia per lei e ha abbandonato il trono. Gianni Sperti è sbottato tirandosi dietro tutto il consenso del pubblico presente: “Erano già d’accordo prima!”. I due – che si dicono sereni e felici – non convincono i seguaci della trasmissione e la loro storia non sembra essere iniziata nel modo più limpido possibile.

Nel frattempo sono entrate altre 50 pretendenti per Fabio Colloricchio…chi avrà superato la prima “selezione”?