X


Carlo Conti chiude il cast di “Si può fare!”: a sorpresa arriva anche un maestro di ballo

Scritto da , il Marzo 30, 2015 , in Programmi Tv Tag:, ,
Foto Carlo Conti Sanremo

Il 13 aprile è vicino, mancano infatti meno di due settimane all’inizio del nuovo format targato Rai1 e condotto da Carlo Conti, inossidabile conduttore dalla battuta sempre pronta, reduce dal grandissimo successo del Festival di Sanremo, dove, insieme a Emma, Arisa e Rocio Munoz Morales, ha conquistato milioni di telespettatori per tutte e cinque le serate della kermesse canora.

Ora Carlo Conti, dopo aver ripreso anche il timone della sua Eredità che aveva temporaneamente ceduto all’amico Fabrizio Frizzi, torna con un nuovo programma, o meglio, con la seconda edizione di un programma andato in onda sempre su Rai1 nel maggio dello scorso anno e che aveva fatto registrare ottimi risultati in termini di ascolti: è ai nastri di partenza infatti la seconda edizione di “Si può fare!”. Il cast quasi completo era già stato svelato qualche giorno fa in anteprima proprio da Carlo Conti sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni”: 12 concorrenti, sei uomini e sei donne, saranno infatti i protagonisti di questa nuova edizione.

Tra i nomi dei partecipanti, tutti professionisti del loro settore, dalla tv allo sport passando per lo spettacolo ed altri ambiti artistici, ci sono la simpaticissima presentatrice di “Paperissima Sprint” Juliana Moreira, la campionessa Fiona May, l’ex velina Costanza Caracciolo, Mariana Rodriguez e le showgirls Matilde Brandi e Pamela Prati, per la sezione femminile del programma.

La parte maschile invece sarà costituita dal campione di ciclismo Mario Cipollini, dall’attore comico Roberto Ciufoli, dal tuffatore Tommaso Rinaldi, dal campione di pallanuoto Amaurys Perez e dagli attori Simone Grechi e Biagio Izzo. All’appello mancava dunque un dodicesimo concorrente che è stato annunciato proprio in queste ultime ore, in anteprima dal sito Blogo.
Di chi si tratta? Dopo Amaurys Perez, che ha partecipato con successo all’ultima edizione di “Ballando con le stelle”, un altro protagonista del reality condotto di Milly Carlucci è pronto a sbarcare nel cast di “Si può fare!”.

Si tratta infatti del famoso maestro di ballo Raimondo Todaro, uno dei volti più giovani ed amati del cast di Ballando, presente fin dalla prima edizione e vincitore di parecchie edizioni tra cui l’ultima, in coppia con Giusy Versace.
Carlo Conti chiude così di fatto il cast di questa edizione di “Si può fare!” che partirà ufficialmente il prossimo 13 aprile alle 21.15 su Rai1, ma verrà anticipato da una puntata speciale, nella quale i vari concorrenti presenteranno le loro specialità artistiche, che andrà in onda invece alle 20.40 di venerdì 10 aprile, sempre su Rai1.

Dunque manca poco all’inizio della nuova avventura targata Carlo Conti: “Si può fare!” ha ormai tutti e dodici i suoi concorrenti e si appresta a intrattenere i telespettatori con fantastiche prove artistiche. Sicuramente da non perdere!