X


Giancarlo Magalli tampona un motorino, riparare la sua Smart gli costerà 6000 euro

Scritto da , il Marzo 11, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto giancarlo magalli

Con un post attraverso il suo profilo ufficiale di Facebook, il noto conduttore RaiGiancarlo Magalli – ha fatto sapere di uno spiacevole episodio che l’ha visto protagonista in queste ore, verrebbe da dire: oltre il danno la beffa, vediamo insieme che cosa è successo.

“Vi informo che ieri (colpa mia) ho tamponato un motorino ad un semaforo”, così Giancarlo Magalli ha cominciato a raccontare la sua vicenda, il conducente del mezzo per fortuna non si è fatto male e il danno al veicolo sarebbe quantificabile intorno ai 2000/3000 euro, anche per Magalli nessuno problema se non fosse per un conto salatissimo che deve aver fatto strabuzzare gli occhi del conduttore.

Magalli, il Candidato ideale alla presidenza della Repubblica – quando la rete lo aveva dichiarato scherzosamente tale in concomitanza delle elezioni del nuovo presidente della Repubblica Italiana – ha condiviso con i suoi seguaci il “fattaccio”: Giancarlo era alla guida della sua Mercedes Smart che tamponando il motorino ha registrato danni ben più costosi di quello che molto probabilmente si aspettava.

“Il preventivo per ripararla sfiora i 6000 euro!” ha scritto Giancarlo Magalli, una cifra sicuramente importante considerando i danni che la sua Smart ha subito, “Se avete in mente di comprare una Smart questo è bene che lo sappiate…”. Insomma nonostante sia un’auto piccolina i costi di manutenzione e riparazione per questo modello non sono da sottovalutare.

L’importante sicuramente resta il fatto che nessuno delle due persone coinvolte nell’incidente abbia subito danni fisici, chissà se l’astrologo Paolo Fox a I fatti Vostri aveva previsto tra le stelle qualche difficoltà in questi giorni anche per Giancarlo, a cui piace sempre scherzare durante le previsioni che avvengono nella sua trasmissione…