X


Isola dei Famosi, la pagella di stile: cambio di look per Mara Venier, Rocco diventa desnudo

Scritto da , il Marzo 10, 2015 , in Gossip Tag: , ,
Foto Mara Alessia Alfonso

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi 10, sempre in diretta su canale5 e capitanata da Alessia Marcuzzi con l’aiuto di due opinionisti d’eccezione, ovvero Alfonso Signorini e Mara Venier. Anche ieri sera non sono mancati i colpi di scena, oltre che le litigate fuoriose, ma andiamo con ordine.

Nella nostra pagella di stile oggi il voto più alto va senza dubbio a Mara Venier. L’ex signora della domenica ha infatti optato per un look molto diverso da quello indossato di solito, abbandonando i tailleur e i completi pantalone eleganti per uno stile decisamente più casual. Ieri sera era perfetta (e molto più giovanile) con una camicia bianca lasciata fuori dai pantaloni neri ultraslim, giacca di pelle nera ingentilita da applicazioni luccicanti sulle maniche a mò di lavorazione e degli ankle boots molto particolari nei toni del grigio. Outfit perfetto Miss Venier, a lei un bel 9,5.

Alessia Marcuzzi invece, dopo che mi aveva stupita con il lampo rosso della scorsa puntata, è tornata al consueto nero, optando per un minidress attillatissimo con monomanica e decoro sulla scollatura. Ovviamente si trattava dell’iconica greca della maison Versace, brand indossato da Alessia in questa Isola dei Famosi. Le stiletto nere con tacco e plateau dorato e il rossetto ciliegia hanno completato il tutto. Nell’insieme molto bella, ma la preferivo un po’ più colorata come lunedì scorso. Per lei oggi un 7.

Alfonso Signorini ieri sera è finalmente tornato alle sue giacche tartan nei toni del blu, camicia bianca e jeans, per uno stile che raramente diversifica. Fedele al suo look, ieri sera Alfonso da bravo gentleman ha sostituito la classica pochette da taschino con dei mazzolini di mimosa con cui ha omaggiato Alessia e Mara. Solo che poi, magicamente, un mazzolino gli è rimasto nel taschino per tutta la sera. Caro Alfonso, beato tu che non sei allergico, ma a livello di stile insomma…non era proprio il top: 6- per te.

Infine veniamo ai naufraghi. Cos’è successo ieri sera? A parte la litigata furiosa tra Cecilia Rodriguez e Rachida Karrati, trasformatasi improvvisamente da “mamma dell’Isola” a “suocera rompi ecc.” come ha dichiarato in diretta Mara Venier strappando un consenso quasi unanime da parte del pubblico, c’è stata l’eliminazione di Rocco. Ho il sentore che il pubblico da casa, quando ha saputo della nuova Playa Desnuda, abbia fatto uscire di proposito il naufrago, ma chissà, opinioni personali. A Rocco, che arrivato sulla spieggia “nudista” si è spogliato talmente velocemente che le telecamere a momenti non facevano in tempo a oscurare il tutto, non possiamo non dare un 10 per la coerenza.

Rocco desnudo in fondo è la quadratura del cerchio e Playa Desnuda il suo habitat naturale. Insomma, se non si spoglia Rocco, chi?! Ne vedremo delle belle. Io vi do appuntamento alla prossima pagella di stile, non mancate!