X


Trono over Uomini e Donne, la storia tra Barbara e Davide al centro del ciclone

Scritto da , il Marzo 3, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Barbara de Santi

Canale 5 oggi ha deciso di trasmettere la seconda parte di registrazione del trono over, dove ancora una volta al centro del ciclone e delle discussioni si è ritrovato un personaggio molto conosciuto di Uomini e Donne, la dama non è per niente nuova a polemiche e discussioni, a volte anche molto accese.

Barbara De Santi, dama conosciuta del trono over di Uomini e Donne, ha cominciato una frequentazione con Davide cavaliere dall’aspetto gradevole ma secondo Tina non abbastanza “bello” da piacere davvero a Barbara. Sia la Cipollari che Gianni Sperti, opinionisti della trasmissione di Maria De Filippi, non credono affatto nella buona fede di questa relazione.

Dopo alcune storie naufragate in malo modo, come quelle con Guido Soldati e Franco Garna, Barbara ha deciso di cominciare una relazione con Davide, cavaliere arrivato alla ribalta della trasmissione da poco tempo rispetto ad altri volti “fissi” di Uomini e Donne.

Gianni e Tina hanno tirato in mezzo i due accusando sopratutto Barbara di essere costruita e di stare recitando un personaggio, Davide ha abbandonato perfino lo studio durante la discussione perché “Questo non è quello che cerco, non voglio la ‘Barbara personaggio'” invitando la dama a sorvolare sulle accuse o sulle opinioni che Gianni e Tina possono avere su di lei e su questa storia.

L’aplomb di Davide è risultato innegabile, il cavaliere ha rivolto parole rassicuranti nei confronti di Barbara che però ha trovato davvero difficile non rispondere alle critiche che le sono state rivolte quasi continuamente da Tina Cipollari & co, accusandola così ancora una volta di essere concentrata su altri aspetti frivoli – come l’attenzione del pubblico o di costruirsi un vero e proprio personaggio – piuttosto che sulle parole di attenzione e di affetto di Davide.

Questa storia fatica ad acquistare credibilità all’interno degli studi di Uomini e Donne, l’augurio è che possa in qualche modo farlo al di fuori della trasmissione, nella vita vera, perché il pericolo è che Barbara potrebbe perdere Davide in quanto troppo concentrata ad ascoltare tutto quello che succede intorno invece che concentrarsi sul cavaliere.