X


Amare per sempre, da lunedì 13 aprile su La7: amori e passione al tempo di Franco

Scritto da , il Aprile 9, 2015 , in Soap Tag:
foto amare per sempre

Una buona notizia per tutti gli appassionati di soap. I fan sono già in fermento, poiché Amare per sempre, da lunedì 13 aprile su La7, promette grandi trame e protagonisti di spicco. Tra questi, spicca l’amata Megan Montaner, già Pepa Balmes ne Il Segreto, che sfortunatamente non vedremo prima di qualche mese. Amare per sempre, trasmessa fino al 2012 da TVE, che ha raccolto ampi consensi nella sua terra d’origine, è ambientata nella Spagna della Guerra Civile e dei primi anni del franchismo. Amore, passione e ossessione saranno solo alcuni degli ingredienti trainanti di questo nuovo prodotto iberico, dal quale è stato estratto anche uno spin-off, Amar es para siempre, in onda su Antena 3. Curiosi di scoprire cosa succederà nel corso della prima settimana di programmazione? Vediamo le anticipazioni di Amare per sempre dal 13 al 17 aprile 2015.

Le anticipazioni di Amare per sempre del 13 aprile 2015 iniziano con i Mondiali di Calcio in Brasile, precisamente il 2 luglio 1950. Mentre tutti si godono la partita alla radio, Juan (Roberto Mori) è molto preoccupato per Juanito (Jorge Monje), che si trova in carcere con l’accusa di aver fatto crollare un’impalcatura. Nel frattempo, Enriqueta (Paloma Tabasco) lavora stabilmente per l’azienda del padre, senza però rivelare la sua identità per evitare favoritismi. Intanto, a Madrid, viene uccisa una donna: il principale indiziato è suo marito. Ramon (Manuel Bandera) incontra segretamente Julieta (Lola Marceli), la sua amante.

Nel corso dell’episodio di Amare per sempre del 14 aprile 2015, vediamo che Alfonso (Alex Garcia Fernandez) non gradisce la presenza in casa di Simon (Angel Pardo) e di sua sorella Teresa (Carlota Olcina), che si permette di maltrattarlo perché lei ha un lavoro e lui invece è disoccupato. Intanto, Don José Maria (Tomas Del Estal) continua a vessare i suoi dipendenti con un comportamento irriguardoso, ragion per cui tutti vorrebbero fare fronte comune e mettere fine a questi maltrattamenti. Nel frattempo, in commissariato, Hector (Javier Collado) e Beltran (Juli Fabregas) mettono sotto torchio il gitano per far confessare l’omicidio della moglie.

Le anticipazioni di Amare per sempre del 15 aprile 2015 ripartono da Teresa e la sua famiglia che, a causa di pesanti ristrettezze economiche, è costretta a vivere in una casa fatiscente e con servizi igienici in condivisione con il vicinato. Nel frattempo, Alfonso trova lavoro e Leonor (Alejandra Lorenzo) scopre di avere una passione innata per i fumetti. Hector, invece, non ha gradito l’arrivo del vice commissario Ovidio (Miguel Ortiz) e, in più, è venuto a sapere della morte improvvisa di Manzanares. L’uomo cerca di dimenticare i suoi dispiaceri con l’alcool. Ana (Marina San José) inizia a capire che suo padre Ramon si sta a poco a poco allontanando dalla famiglia.

Nel corso dell’episodio di Amare per sempre del 16 aprile 2015, scopriamo che Ramon è deciso a diventare il Presidente della Camera di Commercio con uno stratagemma poco ortodosso. Encarna (Cristina De Inza) lo convince a organizzare una partita di poker presso il locale di Julieta. Nel frattempo, Loli (Nuria Fergò) fa un uso spropositato di cocaina e non riesce a esibirsi a El Morocco. Celia (Odette Brindis) arriva in suo soccorso e si esibisce al posto di Loli che, una volta tornata in sé, le promette di aiutarla ad avere successo. Intanto, Juan si reca in tribunale per conoscere la sorte del suo amico, che viene condannato a 5 anni di carcere.

Le anticipazioni di Amare per sempre si concludono con l’episodio del 17 aprile 2015. Marta (Clara Sanchis) rimprovera sua figlia Ana per il capriccio di voler lavorare, poiché non ne ha bisogno. La ragazza non si fa scoraggiare dalla madre, ma al tempo stesso si sente in colpa per via delle menzogne che ogni giorno deve raccontare a Teresa e Manolita (Itziar Miranda). Intanto, Simon vorrebbe lasciare per sempre la famiglia di Pascual (Pep Ferrer) per i continui diverbi con Alfonso, mentre Teresa viene aggredita all’uscita dal lavoro. Amare per sempre vi aspetta a partire da lunedì 13 aprile 2015, alle 17, su La 7. In attesa del primo episodio, rimaniamo in Spagna e scopriamo insieme cosa succederà nell’episodio de Il Segreto del 10 aprile 2015.