X


Antonella Clerici si confida sulla storia con Eddy: “Ho commesso l’errore di viziarlo”

Scritto da , il Aprile 7, 2015 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Antonella Clerici

La punta di diamante di casa Rai ormai da diversi anni si confida in un’intervista rilasciata al Messaggero, Antonella Clerici infatti si è recentemente sbottonata sulla sua vita privata e sul rapporto prima burrascoso e poi finalmente a quanto pare sereno con il suo giovane compagno Eddy Martens, tra i due sembra essere arrivato – come una dura conquista – una sorta di equilibrio che riesce a tenerli vicini.

Tra Antonnella Clerici ed Eddy Martens ci sono all’anagrafe 13 anni di differenza. All’epoca, quando i due si connobbero Antonella aveva 41 anni mentre Eddy solo 28 e proprio sull’inizio della loro storia la Clerici ha spiegato: “Lui voleva uscire, divertirsi […] Io sbagliando, ho preteso di farlo crescere d’un colpo” e nonostante le forte attrazione passionale che li aveva avvicinati i due hanno passato un periodo piuttosto buio noto a tutti, sbattuto senza indugi in prima pagina all’epoca dei fatti.

Dalla loro passione nel 2009 è nata una splendida bambina di nome Maelle ma il lieto evento non è bastato inizialmente per tenerli uniti come si immaginava, due anni più tardi infatti la storia dell’amante che coinvolse Eddy segnò il punto di rottura tra i due. Spuntarono addirittura delle foto del presunto tradimento finite su tutti i giornali, soffiò il vento di una pesante aria di crisi tra i due. L’amore quello vero però è sembrato trionfare perché i due forse proprio per amore della piccola Maelle riuscirono a tornare insieme ricostruendo e rafforzando il loro rapporto, e proprio sul loro rapporto – ora che le acque sembrano tranquille – Antonella ha svelato qualcosa di più.

“Siamo il giorno e la notte: lui è la testa, io la pancia, l’istinto” e il loro quotidiano è spesso faticoso, pieno anche di confronti, “ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato”. Così Antonella ha spiegato la sua vita sentimentale, fatta anche di un’attrazione molto forte che sembra esserci sempre stata con il compagno di origine cubana.

Profumo dunque di nozze tra i due? Assolutamente no, “Non ci sposiamo! L’ho già fatto e ogni volta per me è finita con la separazione. Le nozze non portano bene” Antonella sembra infatti avere pienamente ragione se si tiene conto del suo primo matrimonio con Pino Motta (giocatore di basket) e del secondo avvenuto con Sergio Cossa e finito nel 2000. Meglio non insistere.

Anche sul lavoro per Antonella continuano le soddisfazioni professionali: sarà infatti proprio lei insieme a Paolo Bonolis a presentare il 30 aprile la serata di preapertura dell’Expo 2015.