X


Oroscopo Paolo Fox del 20 aprile 2015: il futuro dei segni svelato a I Fatti Vostri

Scritto da , il Aprile 20, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Allegria e buon umore hanno dato il via alla settimana a I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e le note di Demo Morselli hanno aperto il lunedì all’insegna del divertimento. Anche oggi, 20 aprile 2015, il programma mattutino di Rai 2 ha accolto i telespettatori con tanti consigli, approfondimenti d’attualità e interviste, regalando come di consueto anche le previsioni sempre puntuali di Paolo Fox, che ha svelato il futuro dei segni di oggi.

Ieri l’astrologo di Rai 2 ci ha lasciati con l’oroscopo della settimana che va dal 20 al 26 aprile. Mentre venerdì, la settimana si era conclusa con l’attesissima pagella dei segni e le previsioni del week-end. Oggi Paolo Fox ha assegnato due stelle al segno del leone che avrà delle giornate nervose, il consiglio dell’astrologo è stato di darsi da fare. In questo periodo i nati di questo segno avranno molti impegni e tenderanno a delegare. Anche in amore occorre essere calmi. Due stelle per la bilancia, la giornata di oggi per i nati di questo segno sarà un po’ fiacca a causa probabilmente di alcune tensioni nella vita quotidiana. La bilancia, secondo Fox, in questo periodo è un po’ adirata con qualcuno, ma l’oroscopo migliorerà nei prossimi giorni.

Anche per l’acquario l’astrologo di Rai 2 ha dato due stelle. I nati di questo segno hanno una luna un po’ nervosa. Chi nell’ultimo periodo si è dato molto da fare, ora deve ritrovare il giusto equilibrio. Tre stelle per l’ariete, Paolo Fox ha suggerito che oggi, lunedì 20 aprile, potrebbero esserci delle tensioni a livello economico, nel week-end però le cose andranno meglio. Tre stelle, anche per i gemelli. “Ahia!”, ha commentato Adriana Volpe. Secondo quanto affermato dall’astrologo, infatti, in questo periodo per i nati di maggio e giugno potrebbero arrivare discussioni. Nonostante un po’ di tensioni per i gemelli questo è un periodo positivo, bene anche l’amore soprattutto da maggio.

Tre stelle anche per il sagittario. Questo è un segno, come affermato da Paolo Fox, che vuole rinnovarsi in continuazione, spesso ha voglia di svagarsi e di vivere nuove esperienze. Oggi, però, sarà una giornata un po’ tesa. Anche lo scorpione si attesta a tre stelle. L’astrologo di Rai 2 ha consigliato in questi giorni di fare attenzione alle situazioni in sospeso, per i nati di questo segno potrebbe esserci un po’ di stanchezza. Quattro stelle per il toro. I nati di aprile e maggio avranno molta energia, anche se il 2014 non è stato fortunatissimo, quello attuale è un periodo che porterà belle sorprese.

Anche per il cancro Paolo Fox ha assegnato quattro stelle. Le giornate saranno positive per questo segno, bene anche il lavoro. Per i pesci l’astrologo ha dato quattro stelle. Il 2014 è stato forse un anno di cambiamenti, adesso il consiglio di Fox è di stare più sereni e calmi. Le novità sono dietro l’angolo. Cinque stelle per la vergine. Nonostante alcune rivalità, come affermato dell’astrologo, le cose andranno bene, anche in amore questo è un periodo di recupero. Bene anche il capricorno che si attesta, per il volto di Rai 2, a cinque stelle con nuove proposte e momenti positivi. Bene anche l’amore per i nati di dicembre e gennaio. Non perdete, quindi, il prossimo appuntamento con I Fatti Vostri, e l’oroscopo di Paolo Fox, domani a partire dalle 11:00 su Rai 2.