X


Una grande famiglia 3, anticipazioni seconda puntata. E’ di Raoul il figlio di Martina?

Scritto da , il Aprile 11, 2015 , in Serie & Film Tv Tag: , ,
Foto Una grande famiglia seconda puntata

L’arrivo di Claudia (Isabella Ferrari) e delle sue figlie ad Inverigo ha sicuramente sconvolto la vita di Eleonora (Stefania Sandrelli). La donna, improvvisamente, ha ritrovato una figlia, che ha avuto in una vita lontana, in un’altra vita verrebbe da dire, e altre due nipoti. Come ci rivelano le anticipazioni di Una grande famiglia 3, Eleonora non può più tenersi tutto dentro e, così, si confida con il marito Ernesto (Gianni Cavina).

Nella seconda puntata di Una grande famiglia 3, che andrà in onda martedì 14 aprile, poi, Chiara (Stefania Rocca) incontra Martina (Valentina Cervi) e il suo bambino. E dentro di lei cresce il dubbio che il piccolo sia figlio di Raoul (Giorgio Marcchesi).

Dubbio che si insinua anche in lui, tanto che Raoul quando incontra la sua ex compagna le chiede se il bambino è suo figlio. Martina lapidaria e decisa risponde che non è lui il padre.

Le anticipazioni ci rivelano che in Una grande famiglia 3 ci sono tante novità anche per i più giovani. Valentina (Irene Casagrande), la figlia di Chiara ed Edoardo (Alessandro Gassmann), comincia a provare qualcosa per il “complicatoJamal e questo mette in crisi il suo rapporto con Pierluigi (Pierpaolo Spollon). Nicolò (Romano Reggiani) in piscina conosce Mattia e, nonostante quest’ultimo sia molto aperto e socievole, il ragazzo non riesce a lasciarsi andare. E’ ancora troppo scosso dalla sua ultima delusione d’amore. Come deluso è Stefano (Primo Reggiani) che, quando Giovanna (Valeria Solarino) accetta la sua proposta di matrimonio, le dice di sapere del suo tradimento e la lascia.

Le anticipazioni di Una grande famiglia 3 ci riportano, però, a Claudia e al suo arrivo in casa Rengoni. Dopo aver parlato con Ernesto, Eleonora comunica al resto della famiglia la verità su Claudia. Tutti sono stupefatti, soprattutto Laura (Sonia Bergamasco), che non può credere che sua madre abbia potuto mantenere questo segreto così doloroso per tutti questi anni. La primogenita è talmente sconvolta che non si sente neanche di incontrare questa sorella ritrovata un giorno che Eleonora l’ha portata in fabbrica quando casualmente c’è anche lei.

In fabbrica si trova anche Alberto (Giampaolo Morelli), che rimane senza parole quando scopre che Claudia fa parte della famiglia dei Rengoni. Infine le anticipazioni ci rivelano che il passato della donna non è affatto semplice. Una sera in cui lei e le sue figlie sono a cena dai Rengoni, riceve un minaccioso sms dal suo ex marito che ora è in prigione. Claudia, allora, temendo di essere trovata e di coinvolgere la sua nuova famiglia, decide di andare via da Inverigo.

Cosa succederà nella terza puntata di Una grande famiglia 3? Non perdete le anticipazioni della fiction di Rai 1 diretta da Riccardo Donna.