X


Uomini e Donne: Alessia contro tutte per Amedeo, tra Fabio e Nicole tacito accordo?

Scritto da , il Aprile 2, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto tronisti 2015 uomini e donne

Altra giornata di programmazione televisiva, altro spazio consueto dedicato a Uomini e Donne su Canale 5: per la gioia dei fans anche oggi – giovedì 2 aprile – si è visto il trono classico con le vicende di Valentina Dallari, Amedeo Andreozzi e Fabio Colloricchio che stanno cercando di trovare la loro anima gemella all’interno del programma.

Dopo il focus su Valentina Dallari di ieri – mercoledì 1 aprile – in particolar modo oggi si è trattato prima del percorso di Fabio Colloricchio, è stata mostrata l’esterna con Nicole dove la ragazza ha raccontato delle difficoltà avute a scuola quando è sembrata essere vittima di atti che possiamo definire di bullismo ma in studio la ragazza non ha trovato la stessa solidarietà da parte delle altre corteggiatrici che non credono all’atteggiamento ora remissivo di Nicole, strategia? In particolare lo scontro è avvenuto con una corteggiatrice, Alessia: le due si sono accusate reciprocamente tra presunte sincerità e atteggiamenti costruiti. Nella discussione è subentrata anche Silvia, la prima corteggiatrice ad essere accusata di falsità negli confronti di Fabio e ad essere riuscita a strappargli un bacio appassionato in esterna.

Jack ha accusato inoltre Nicole di aver finto di piangere in esterna, Nicole è partita sulla difensiva attaccando l’opinionista. Il sentore dei presenti in studio è che Fabio si sia fatto abbindolare dal piagnisteo di Nicole che non è stata certo zitta ma ha preferito difendere una confidenza fatta a Fabio di un suo trascorso sul quale deve aver sofferto molto. Gianni Sperti ha continuato a ribadire il suo pensiero per cui Fabio e Nicole siano tacitamente d’accordo nel continuare a stare a Uomini e Donne nonostante si conoscano già da prima.

Nell’esterna trasmessa tra Fabio e Silvia che è volata a Udine per andare a trovarlo è scattato di nuovo il bacio tra i due – più di uno per la precisione – e la corteggiatrice ha conosciuto la mamma del tronista. Successivamente si è vista l’esterna con Martina e anche con lei sono arrivati una sorta di baci a stampo, mentre in studio sono giunte le facce scure di Silvia e Nicole, le tre hanno ricominciato a battibeccare accusandosi reciprocamente. Alessia – la corteggiatrice che rimbalza tra Fabio e Amedeo – ha provato a dire la sua ma Tina Cipollari prontamente l’ha rimessa al suo posto: “Parli proprio te che vai dove ti fa comodo!” passando da un tronista all’altro e viceversa. E’ arrivato poi il momento dell’esterna con Francesca e i due hanno approfondito un po’ la conoscenza reciproca ma tornati in studio continuano le accuse sopratutto nei confronti della bella Nicole.

Il tronista Amedeo invece è uscito in esterna con Veronica che ha giocato nel riproporgli la trama degna della migliore soap opera tra lui e Alessia che puntualmente ha provato a difendersi una volta tornati in studio, “Brooke Logan ti fa un baffo” e via con la lite tra le due. Amedeo ha chiarito: “Adesso decido io come comportarmi con te, non credere che abbia dimenticato cosa hai fatto” riferendosi proprio ad Alessia. Anche durante l’esterna di Alessandra con Amedeo si è discusso del comportamento di Alessia e nel mentre la nuova “Brooke” di Uomini e Donne ha abbandonato lo studio per poi rientrare subito per chiarire la sua posizione e la sua sincerità nelle azioni, come se non bastasse in esterna con Amedeo per quello che poteva sembrare un nuovo inizio tra i due c’è mancato poco al bacio: nervosismo alle stelle tra le corteggiatrici di Amedeo.

Uomini e Donne torna domani alle 14.45 su Canale 5 come tutti i giorni dal lunedì al venerdì.