X


Amare per sempre, trame 4-8 maggio 2015: chi ha ucciso la moglie di Sebas?

Scritto da , il Maggio 3, 2015 , in Soap Tag:
foto amare sempre i protagonisti

Il sangue scorrerà copioso, questa settimana, ad Amare per sempre. Dopo il suicidio di Buendia e la cattura di diversi uomini accusati d’aggressione, saranno Simon a Pascual a scorgere un altro cadavere lungo il tragitto che li conduce a casa. Ancora una donna assassinata: questa volta è toccato alla moglie di Sebas. La scia di sangue non accenna a placarsi, così Ovidio studia un pista per scovare gli aggressori. I suoi modi discutibili si scontrano però con Hector… Scopriamo insieme cosa succederà ad Amare per sempre, nel corso della settimana dal 4 all’8 maggio 2015.

Iniziamo con Amare per sempre del 4 maggio 2015. In occasione del funerale di Buendia, Encarna (Cristina De Inza) si chiede se l’uomo non sia morto per volere di Ramon (Manuel Bandera). Ana (Marina San José) cerca in ogni modo di evitare Pedro per via di Ramon, di cui Clementina (Raquel Quintana) si dice innamorata in maniera platonica. Ovidio (Miguel Ortiz) si scaglia contro Hector (Javier Collado), accusandolo di aver indotto il gitano al suicidio. Il cugino del suicida rivela poi di conoscere l’identità del vero assassino di sua moglie, ma di non averlo rivelato per paura della reazione del gitano.

Continuiamo con Amare per sempre del 5 maggio 2015. Mentre il Brasile soccombe all’Uruguay nella finale dei Mondiali di Calcio, Ovidio studia una strategia per stanare l’assassino che stanno cercando, ma Hector non sembra d’accordo con lui. Sole (Ana Villa) è preoccupata per Manolita (Itziar Miranda) non riesce a intercettare Luisa (Silvia Marty), così si sfoga con Juan (Roberto Mori). Pedro viene licenziato, al che Ana chiede a Ramon di intercedere con José Maria (Tomas de Estal). In maniera inaspettata, Ramon dà un ultimatum alla figlia: dovrà scegliere tra l’amica e Pedro. Ana decide così di salvare l’amica.

Vediamo ora cosa ci rivelano le anticipazioni di Amare per sempre del 6 maggio 2015. Marta (Clara Sanchis) si reca da Julieta (Loli Marceli) per invitarla a partecipare a un evento benefico ma, in quel momento, arriva la telefonata di Ramon che invita Julieta a un incontro galante. Per paura di compromettersi, Julieta rifiuta l’invito del suo amante, che le chiede spiegazioni. Non appena la giovane si reca a parlare con lui, rimane sconvolta nel vederlo in atteggiamenti inequivocabili con un’altra donna. Così, decide di accettare l’invito di Marta. Mentre Ana respinge le avances di Pedro, Sole rivela a Juan di temere il peggio per Luisa.

Le trame di Amare per sempre del 7 maggio 2015 ci rivelano che Julieta si reca da Marta ma, incontrando Ramon, non può fare altro che cedere alla passione. Hector invita Teresa (Carlota Olcina) a recarsi in Commissariato per riconoscere alcuni uomini che sono stati trattenuti perché accusati di aver aggredito altre donne. Intanto, Julieta consiglia a Juanito (Jorge Monje) di accettare i lavori forzati per finire di scontare la pena, mentre Pelayo (José Antonio Sayagues), Manolita e Marcelino (Manuel Baqueiro) si sentono persi senza Enriqueta (Paloma Tabasco), così le offrono un giorno libero alla settimana.

Concludiamo la settimana di Amare per sempre con l’episodio dell’8 maggio 2015. Teresa confessa alla madre che Pedro l’ha messa in guardia rispetto ad Ana, ma la donna le consiglia di non dare adito ai pettegolezzi. Hector e Ovidio sono ai ferri corti, così il vice commissario lo minaccia di rivelare tutti i particolari scottanti del suo passato. Sole cerca di rintracciare Luisa, ma anche la sua lettera non arriva a destinazione. Nel frattempo, Pascual (Pep Ferrer) e Simon (Angel Pardo) fanno ritorno a casa un po’ brilli e, sulla via del ritorno, sorprendono il cadavere della moglie di Sebas. Chi l’ha uccisa?