X


Amici 14, daytime su Canale 5: Giorgio si ritrova nella danza grazie ad Elisa

Scritto da , il Maggio 6, 2015 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto giorgio albanese

Anche oggi intorno alle 16.05 su Canale 5 subito dopo la puntata odierna di Uomini e Donne è arrivato il daytime dedicato ad Amici di Maria De Filippi. Oggi per la gioia di molti si è parlato della squadra dei blu.

Per cominciare abbiamo visto Stash dei The Kolors in casetta ricevere una sorpresa che è arrivata dritta dalla voce di Maria De Filippi che gli ha annunciato – con un giochino dove Stash ha dovuto riconoscere alcune canzoni famose attualmente fuori come singoli – che i The Kolors sono primi nella classifica vendite di iTunes! un traguardo così importante per la band che il frontman dei The Kolors è scoppiato in un pianto quasi liberatorio, una gioia immensa da condividere subito con la sua band che in sala prove è stata raggiunta anche da Elisa per l’avvenimento così importante per loro: per alcuni i ragazzi sono considerati i vincitori dell’edizione attuale di Amici di Maria De Filippi.

Dopo una gioia immensa è arrivato un momento più introspettivo proprio per la squadra blu, perché Elisa ha incontrato il ballerino Giorgio in sala prove: dopo i dubbi su di lui esternati a seguito dell’ultima puntata del serale, ha cercato un confronto proprio con lui che è evidente quanto la coach lo abbia preso a cuore: “Voglio vedere in te quella cosa che ho visto e poi non ho visto più”, Elisa infatti ha avuto dei dubbi sulle performance al serale di Giorgio e ha voluto da lui su campo – facendolo improvvisare libero da ogni schema – le risposte che sembrano mancarle ora. Dopo un po’ di improvvisazione artistica Elisa ha sentenziato: “Io ti ho rivisto, tu? Era da un po’ che non ti vedevo, avevi una grande intensità, non avevi nessun blocco. Voglio che ti ricordi come ti stai sentendo adesso, è oro”.

Giorgio si è forse ritrovato nella danza? “Ti sto chiedendo di rispettare la danza come colei che ti ha salvato” ha concluso Elisa, perché nei recenti “quadri” artistici dipinti e realizzati dal coreografo Peparini, Giorgio è sembrato un po’ sparire. Ce l’avrà fatta?

Amici di Maria De Filippi torna con le sue fasce quotidiane domani alle solite ore, sia su Canale 5 che su Real Time.