X


Daytime Amici 14: Moreno arriva a sorpresa per tirare su il morale a Klaudia

Scritto da , il Maggio 27, 2015 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Moreno

Oggi mercoledì 27 maggio le telecamere del daytime di Amici 14 su Canale 5 intorno alle 16.00 sono state puntate prima sulla squadra blu. In sala prove il ballerino Giorgio ha mostrato le coreografie alla coach Elisa che le consiglia di amplificare tutto, ancora di più, senza cali di tensione che Giorgio sembra invece avere ogni tanto, “per far entrare chi guarda direttamente nella scena”.

“A volte ti guardo e non sento perché lo fai”, Elisa ha insistito molto su questo punto con Giorgio che ha ringraziato di cuore la sua coach per essere passata a spronarlo. E’ arrivato poi il momento della squadra bianca dove la ballerina Klaudia ha accolto in casetta un’ospite speciale: Moreno, che è passato a trovarla in quella che è stata anche la sua casetta solo due anni fa.

Klaudia gli ha subito chiesto come ha vissuto il momento della vittoria di Amici di Maria De Filippi: “E’ come vincere alla lotteria, mi sentivo un principe invece fuori ci sono le battaglie da fare” ha confessato il giovane rapper. Klaudia ha confessato di essere stata un po’ giù di morale: ecco dunque arrivare Moreno a pennello per la situazione, i due hanno ballato insieme, o meglio: Klaudia ha dato qualche divertente lezione di danza a Moreno.

E’ stata la volta poi di Moreno che ha fatto costruire alla ballerina un paio di rime simpatiche ad hoc da sfoggiare come “arma” contro il suo compagno Mattia Briga, che al ritorno in casetta ha gradito il piccolo regalo in rima. Briga ironicamente ha scherzato: “imparala a memoria che la dedichi alla Berté in puntata”. Si sa che tra i due non scorre buon sangue praticamente dall’inizio del serale…

Amici di Maria De Filippi torna domani sia su Canale 5 che su Real TimeNel frattempo la finale del talent si avvicina inesorabile anche quest’anno! Tutti pronti a celebrare il prossimo vincitore di Amici di Maria De Filippi?