X


Daytime Amici 14 su Canale 5: Klaudia e Cristian carenti in sala prove? Ci pensa Emma

Scritto da , il Maggio 7, 2015 , in Programmi Tv Tag:, , ,
foto klaudia pepa

Anche oggi giovedì 7 maggio 2015, subito dopo la programmazione odierna di Uomini e Donne su Canale 5, è arrivato lo spazio dedicato ad Amici di Maria De Filippi, in attesa della prossima puntata del serale che sarà proprio sabato sera, oggi l’attenzione si è spostata sulla squadra dei bianchi.

In primis abbiamo visto l’effetto sorpresa per Mattia Briga che ha scoperto di essere quarto nella classifica dei singoli di Itunes, un bel colpo per il rapper: la sorpresa è arrivata dritta in casetta dalla voce di Maria De Filippi, come era accaduto nel daytime di ieri con Stash dei The Kolors che invece occupava la prima posizione.

Successivamente abbiamo potuto vedere uno spaccato delle prove di danza in sala con ballerini e coreografo per i bianchi Klaudia e Cristian. Proprio per il coreografo però i ballerini nell’ultimo serale non sono stati proprio come si aspettava, “avete fatto un po’ schifo”, lamentando nei due ballerini un atteggiamento artistico totalmente “fuori stile” rispetto alla coregrafia assegnata per il prossimo serale. Il coreografo non si risparmia e ha notato un atteggiamento nei due ballerini abbastanza “comodo” rispetto alle esecuzioni delle coreofragie: “Quando una cosa vi piace la apprendete subito. Dovete reagire invece proprio quando siete scomodi” e ancora “Vi manca personalità, quella che esce nelle situazioni d’allarme”. Per un ballerino questi sono consigli d’oro da apprendere. Insomma, i due ballerini peccano proprio sulla personalità, indispensabile per “brillare” in un quadro artistico come quelli realizzati da Peparini pieni zeppi di altri ballerini e acrobati.

A “salvare” e rincuorare i ragazzi però è arrivata Emma Marrone direttamente in sala prove, che ha voluto sapere come se la stavano cavando i due e capire a che punto erano con le prove, alla vista della coreografia la coach – che forse di danza non è proprio un’esperta – ha trovato sia Klaudia e Cristian “fighi da vedere, da fuori è bello” consigliando inoltre ai due di adattarsi ai nuovi stili che la danza propone, “Toglietevi di dosso il concetto di “io” e adattatevi al futuro”. Consigli preziosi senza però dimenticare quelli del coreografo in sala, altrettanto – se non di più – preziosi per diventare dei bravi ballerini e performer.

Amici torna domani nell’ultimo appuntamento del daytime sia su Canale 5 che su Real Time, prima del serale di sabato sera, sempre su Canale 5.