X


Fabio Fazio, super ospiti a Che fuori tempo che fa Enrico Brignano e Jasmine Trinca

Scritto da , il Maggio 2, 2015 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Enrico Brignano

Dopo il grande successo televisivo dello show “Viva il 25 aprile!” andato in onda lo scorso sabato su Rai1, Fabio Fazio torna su Rai3 per condurre un nuovo appuntamento con Che fuori tempo che fa, in onda questa sera sulla terza rete Rai alle 20.10. La puntata del sabato è come di consueto dedicata all’analisi dell’attualità e dei vari fatti della settimana che vengono presentati secondo una speciale classifica, commentati e approfonditi in compagnia del vicedirettore de “La Stampa” Massimo Gremellini, e intervallati da numerosi ospiti in studio e collegamenti esterni.

La domenica invece torna il classico appuntamento con Che tempo che fa dedicato alle interviste a personaggi italiani ed internazionali e con la presenza di Luciana Littizzetto. Dopo questo primo maggio ricco di avvenimenti, come l’apertura dell’Expo 2015, l’Esposizione Universale della città di Milano, e la festa dei lavoratori, Fabio Fazio torna dunque dopo una settimana di pausa con il suo programma di interviste ed approfondimenti. In particolare, nelle scorse puntate sono stati molti gli ospiti giunti in studio da Fazio, sia nella serata del sabato che in quella della domenica. Grandi personalità italiane ed internazionali del mondo della tv, dello spettacolo, della musica, della cultura e non solo hanno infatti calcato il palco di Che tempo che fa.

Questa sera, 2 maggio, sono attesi da Fabio Fazio altri importanti ospiti. Tra loro il super ospite principale sarà senza dubbio Enrico Brignano, conduttore e interprete di film e fiction di successo, ma anche di tour teatrali sempre sold-out, e reduce tra l’altro proprio da un importante tour teatrale portato in giro per l’Europa e intitolato “Sono italiano non è colpa mia”. Lo showman sarà sicuramente protagonista con le sue battute e la sua ironia dilagante.
Altro super ospite atteso è poi la bellissima Jasmine Trinca, una delle attrici più talentuose del panorama cinematografico contemporaneo, interprete di numerose pellicole di successo e protagonista femminile di The Gunman, il film di Pierre Morel che uscirà il prossimo 7 maggio e che conta, tra gli interpreti, due grandi star mondiali come Sean Penn e Javier Bardem.

Imperdibile poi il collegamento esterno con Fabio Volo che, in diretta dall’Expo di Milano, racconterà a modo suo la grande Esposizione Universale che chiuderà il 31 ottobre prossimo, mentre ovviamente non mancherà nemmeno il consueto scambio di tweet con Samantha Cristoforetti ancora a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.
Appuntamento dunque a stasera, ore 20.10 su Rai3 per un nuovo appuntamento con Fabio Fazio e il suo Che fuori tempo che fa.