X


Oroscopo di Paolo Fox 7 maggio 2015 a I Fatti Vostri, chi sono i più fortunati di oggi?

Scritto da , il Maggio 7, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto oroscopo

Dopo aver scherzato sui gusti in fatto di abbigliamento con un divertente siparietto tra Magalli e Paolo Fox nella piazzetta de I Fatti Vostri su Rai 2 è giunto anche oggi il momento tanto atteso dell’oroscopo più atteso d’Italia.

Dopo le previsioni di ieri 6 maggio 2015, oggi giovedì 7 maggio Fox ha assegnato due stelle per il segno del Cancro nonostante maggio potrà essere un bel mese per voi, cosa non va? Ultimamente siete forse lontani dal vostro amore o avete voglia di fare polemica? ecco spiegato il vostro stato d’animo. Non chiudetevi a riccio! Due stelle per l’Acquario: un buon metodo per catturare un nato sotto questo segno? “Non filarselo affatto!” ha confessato Fox. Con questa strategia potreste conquistarli…Gli ultimi tempi per l’Acquario sono stati abbastanza nervosi e ora è tempo di ricostruire sia sul piano fisico che su quello economico.

Tre stelle per il segno dell’Ariete che rispetto a ieri fa un balzo indietro: grande voglia di fare e siete sempre pronti all’azione sopratutto in questo periodo. Durante la primavera sono più pazzerelli e grazie a pianeti favorevoli avete voglia di mettervi in gioco oggi però a furia di voler fare tante cose oggi potreste subire un lieve stop. A giugno il cielo per voi è davvero molto favorevole quindi non puntate su obiettivi troppo lontani. Tre stelle anche per il Toro: state riconquistando la vostra voglia di stare semplicemente bene, amando di più e avendo più tempo per voi stessi. Nuova consapevolezza per i nati sotto questo segno. Qualcosa nel passato forse è stato sbagliato? Tre stelle anche per il segno del Sagittario: avete dei cambiamenti in circolo, c’è un po’ di tormento. Se avete avuto un problema, il mese buono per voi sarà giugno, preparatevi perché sarà il mese più importante dell’anno per voi.

Quattro stelle per i Gemelli: avete forse appena passato una crisi in campo di lavoro? Non disperate, andrà meglio, occhio ai contratti. Giornata interessante per l’amore, chi ha una storia fissa dovrebbe essere tranquillo, quello che manca è un po’ di tranquillità interiore. Quattro stelline anche per il segno della Vergine: in questo periodo state facendo i conti, vero? Sappiamo bene che siete contro gli sprechi (come tutti i segni di terra). Oggi è una giornata forte, entro agosto potrebbe arrivare qualche cambiamento nel lavoro. Quattro stelle anche per il segno dello Scorpione che ha tanta voglia di recuperare un amore perduto…da domani fase importante proprio per quanto riguarda i sentimenti. Risveglio di primavera?

Cinque stelle per il segno zodiacale del Leone: Fox dice che quest’anno siete sotto i riflettori, è un anno importante per voi. Tra giugno e luglio potrete riacquisire qualcosa che qualcuno ha provato a togliervi, potreste essere voi a vincere tra tanti combattenti e rivali. Cinque stelle anche per la Bilancia: con voi non si può mettere in gioco la vostra dignità. Se c’è un problema, voi cercate di risolverlo, se qualcuno vi accusa di aver sbagliato voi cercherete sempre di chiarire. verso fine aprile c’è stato qualche problemino in questo senso. Nei sentimenti va decisamente meglio. Cinque stelle per il segno del Capricorno: allontanate le persone che non vi vanno bene e preparatevi per il lavoro, se avete un’idea da sviluppare fatelo, novità in arrivo in questo senso! Cinque stelle anche per il segno dei Pesci, è per caso arrivata la resa dei conti? Se ci sono dei problemi in sospeso questo è il momento giusto per affrontare ogni cosa da risolvere. Potreste ricevere una risposta positiva rispetto a dei “no” arrivati magari ieri.

Paolo Fox e le pagelle speciali arrivano domani sempre durante I Fatti Vostri di Rai 2, non mancate!