X


Paolo Fox, oroscopo del 6 maggio 2015: le previsioni segno per segno a I Fatti Vostri

Scritto da , il Maggio 6, 2015 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox

Come di consueto, anche oggi Paolo Fox ha svelato, in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri, le previsioni segno per segno dell’oroscopo assegnando le ormai famose stelle. Ieri 5 maggio 2015, Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Leone e allo Scorpione. Scopriamo ora insieme quali segni zodiacali avranno oggi una giornata positiva. Come sempre, Fox è attorniato da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Demo Morselli.

Fox parte con il segno dei Gemelli, due stelle. Ovviamente Adriana Volpe e Marcello Cirillo non sono contenti. Sono giornate particolari, la vita cambierà nella seconda parte dell’anno. Non è un buon periodo per far partire un nuovo progetto. Ogni tanto sono un po’ preoccupati ma domani andrà meglio. Fox assegna due stelle anche ai nati sotto il segno dei Pesci. Oggi sono nervosi, potrebbero far tardi al lavoro. E’ il caso di fermarsi a meditare ed essere introspettivi, anche in amore. Agire entro luglio. Fox passa al Cancro, tre stelle. L’astrologo riprende Magalli che è distratto e continua a parlottare con Cirillo. In questi giorni i nati sotto questo segno sono riflessivi, settimana sottotono ma sta per entrare Venere nel segno, mese interessante per gli incontri.

Rullo di tamburi e Paolo Fox assegna tre stelle alla Vergine. Ha qualche problema a livello economico e deve affrontare dei problemi in famiglia. Si preannuncia un week-end molto positivo per l’amore. Fox passa poi allo Scorpione, tre stelle. Tutti prendono in giro il maestro Morselli per la sua camicia floreale. E’ un segno irascibile. Esce da un anno difficile. E’ un investigatore privato ma è il caso di stare attenti a gelosie inutili. Quattro stelle per il Toro. Secondo Fox sarà una buona giornata. Settimana bella per l’amore. E’ opportuno prendersi il giusto tempo per riflettere. Paolo Fox assegna quattro stelle anche al Leone. A giugno sarà il protagonista assoluto dello zodiaco. Grandi progetti entro l’estate, matrimoni, promozioni e tutti in coro fanno il verso all’astrologo: “Non credete ma verificate”.

Dopo una fragorosa risata, Fox passa al segno della Bilancia, quattro stelle: dopo forti tensioni lavorative, adesso recupera. Ritrovare la serenità perduta e chiarire le questioni amorose entro maggio. Paolo Fox assegna quattro stelle anche al Capricorno. Per quanto riguarda l’amore, per le storie importanti si prevede un periodo di stop, ma in estate andrà tutto meglio. Infine Paolo Fox passa ai segni più fortunati della giornata. Cinque stelle per l’Ariete, Adriana Volpe è sempre molto attenta quando si tratta di questo segno. E’ un periodo di grande fermento ma bisogna stare attenti a non accettare tutto. Preferisce le storie d’amore conflittuali a quelle troppo tranquille che l’annoiano. Fox assegna, poi, cinque stelle al Sagittario che ritrova l’armonia dopo mesi pesanti. Cambiano le regole del gioco. Situazioni nuove per il lavoro. Per concludere cinque stelle anche per il segno di Paolo Fox, l’Acquario. Gli ultimi mesi non sono stati eclatanti. Ora è salutare rasserenarsi e approfittare delle giornate di sole per rilassarsi e viaggiare.

E anche per oggi è tutto, appuntamento a domani con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox!